Belen, il look floreale ha conquistato tutti: è il must have della primavera 2023

Ai fan di Belen Rodriguez non è di certo sfuggito il look della showgirl: l’avete vista con l’abito floreale?

La splendida arista non smette mai di collezionare successi. L’ultimo trionfo della sua già ricchissima carriera riguarda la moda e, in particolare, il suo brand di abbigliamento. Avete visto l’abito che ha sfoggiato di recente?

Bella e brava, Belen Rodriguez non sbaglia mai un colpo! Da sempre appassionata di moda, negli anni la showgirl originaria dell’Argentina ha dato sfoggio della sua attitudine con look di volta in volta diversi e sempre molto glam. L’amore per lo stile semplice e sensuale al tempo stesso l’ha portata a creare una propria linea di abbigliamento.

belen Rodriguez stile
Belen Rodriguez ha indossato un abito della sua collezione – foto Ansa (velvetestyle.it)

Il marchio si chiama Mar de Margaritas, ed è il frutto di un lungo lavoro da parte di Belen. La Rodriguez ha voluto raccogliere nel suo brand tutta la sua essenza: genuina, vera ma al tempo stesso alla moda. Proprio al suo marchio appartiene l’abito che la bella conduttrice ha sfoggiato di recente. L’avete visto?

Belen Rodrigez, look country con l’abito di tendenza

I fan sono impazziti di gioia quando hanno visto la loro beniamina così. Le foto tanto chiacchierate, che sono apparse sul web, hanno raccolto una valanga di like e di commenti, quasi tutti incentrati sul meraviglioso look dell’argentina. Negli scatti, infatti, si vede Belen con indosso uno degli abiti più apprezzati della sua collezione.

belen Rodriguez abito
Il mini abito floreale di Belen Rodriguez – foto Instagram @belenrodriguezreal (velvetstyle.it)

Si tratta di un vestitino corto, con le maniche lunghe e la scollatura profonda. Caratterizzato da una stampa a micro fiorellini colorati su fondo nero, l’abito è romantico e sensuale al tempo stesso. La showgirl lo ha abbinato ad un paio di stivali modello camperos, che danno all’insieme un sapore decisamente country. Per completare il look, Belen ha raccolto i capelli in una mezza coda, scoprendo il viso e lasciando libere le lunghezze.

Il mini abito di Belen è già diventato virale e si preannuncia essere la prossima tendenza per la stagione primavera/estate 2023. Disponibile online, sul sito ufficiale del brand della showgirl, il vestito ha un prezzo alla portata di tutte. L’abito a fiorellini, infatti, costa 175 euro ed è disponibile in più taglie che vanno dalla XS alla XL.

Mar de Margaritas non è il primo brand di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è in possesso di un marchio di bikini: Me fui, che la vede protagonista non solo nella creazione ma anche nelle campagne del brand. Insieme a lei la sorella minore Cecilia, entrambe splendide in bikini e non solo.

Impostazioni privacy