Elisabetta Canalis dieta e allenamento; i segreti per un corpo perfetto come il suo VIDEO

Quali sono i segreti di Elisabetta Canalis per un corpo perfetto come il suo? Dalla dieta all’allenamento, ecco che cosa fa.

Il video di Elisabetta Canalis sta spopolando sul web e non solo. L’ex velina mora ha incantato tutti con i suoi esercizi per un fisico scolpito e tonico come il suo. In moltissime l’hanno già copiata, avete visto le immagini?

Ormai non si fa altro che parlare di lei: Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la Notizia ha riempito le cronache rosa delle ultime settimane con la notizia del suo divorzio da Brian Perri. La storia tra i due è giunta al termine dopo anni di amore vissuti tra l’Italia e gli Stati Uniti.

elisabetta Canalis fisico
L’allenamento virale di Elisabetta Canalis – foto Ansa (velvetstyle.it)

Sempre bellissima e in splendida forma, la Canalis non smette mai di incantare i tantissimi fan che la seguono sia nella penisola italiana che oltreoceano. L’artista originaria della Sardegna è protagonista di alcuni video che circolano sul web e che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nelle immagini si vede la Canalis che si allena con impegno e concentrazione. Ma avete visto quali esercizi esegue per restare in forma?

L’allenamento di Elisabetta Canalis: gli esercizi per un corpo perfetto come il suo

Da sempre appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo del fitness, la Canalis non ha mai fatto mistero della sua dedizione all’alimentazione sana e all’attività fisica. Non è raro vedere sui suoi canali social foto e video che la ritraggono mentre si allena, da sola o in compagnia. Molte volte i fan si sono chiesti quali sono gli esercizi che la Canalis esegue per avere quel fisico scolpito e muscoloso. Finalmente l’ex velina ha mostrato a tutti uno dei suoi allenamenti.

Elisabetta canalis allenamento
Il fisico scolpito di Elisabetta Canalis – foto Instagram @littlecrumb_ (velvetstyle.it)

Nelle immagini si vede la bella Elisabetta in compagnia di altre due donne mentre si allena all’aperto, a bordo di una piscina. Con lo sfondo di un suggestivo tramonto, la Canalis passa dagli squat agli affondi, fino alle torsioni del busto con la palla e agli addominali. Per l’occasione, la bella showgirl ha sfoggiato un completino sportivo formato da un leggings e un top corto, entrambi sui toni del fucsia acceso. Scalza e su un tappetino, la Canalis si allena con passione ed impegno.

L’allenamento di Elisabetta è alla portata di tutti e, come si può vedere dalle immagini, non servono molti attrezzi. Basta munirsi di un tappetino, di una palla e di alcuni elastici, e il gioco è fatto! I risultati si vedono tutti sul corpo della Canalis che, a 44 anni e dopo una gravidanza, appare più in forma che mai.

Impostazioni privacy