Qui bimbe piccole, oggi hanno 37 e 35 anni e sono le sorelle più amate della tv

Qui erano delle bambine piccolissime, ma adesso sono molto cresciute e sono le sorelle più amate della tv: le avete riconosciute? Sono bellissime!

L’amore tra due sorelle non cambia mai, neanche quando si diventa adulte e con due strade diverse da percorrere. L’amore che le ha unite da bambine, ma anche il dolore famigliare condiviso le unisce da adulte anche quando vivono in due città diverse. Le due bambine che appaiono in foto sono due sorelle molto amate della televisione, da quando sono nate hanno condiviso la fama e il successo dei genitori e sanno gestire perfettamente l’eco mediatico.

Riconoscerle è facilissimo! Oggi sono due donne affermate, e le loro vite sono diverse, ma quello sguardo d’amore e l’abbraccio caloroso percepibile in foto non è cambiato: avete capito chi sono? Guardando bene lo scatto è semplice dedurre che si vogliono molto bene sia come sorelle che come amiche. Cristel e Romina Carrisi hanno solo due anni di differenza, sono praticamente cresciute insieme confortandosi l’una con l’altra nei momenti di dolore e condividendo anche tante gioie.

Cristel Romina Mara Venier
Ecco Cristel e Romina Carrisi a Domenica in, ospiti di Mara Venier – Credit: Instagram (velvetstyle)

Ora hanno fatto scelte di vita diverse, non vivono neanche nella stessa città, ma sono comunque molto affezionate l’una all’altra, tanto che non riescono a stare lontane per molto tempo. Le figlie di Romina Power e Albano Carrisi sono amate anche dal pubblico, sono cresciute sotto i riflettori e questo le ha rese popolari. Oggi hanno dei profili social molto seguiti e ricevono tanti commenti positivi. Cristel e Romina condividono anche il dolore per la perdita d’Ylenia, la loro sorella maggiore: un evento che ha messo a dura prova la famiglia Carrisi e che ha anche decretato la fine del matrimonio tra Albano e Romina.

Cristel e Romina jr sorelle unite, e amiche speciali

Cristel Carrisi e Romina Jr sono molto legate. Sin da piccole, e lo scatto n’è la prova, erano affiatate e unite. Oggi Cristel è sposata con il ricco imprenditore croato Davor Luksic e ha tre figli: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. Recentemente si è laureata ad Harvard, in Letteratura. E’ una ragazza riservata e ama poco la stampa.

Cristel e Romina Carrisi sorelle
Cristel e Romina Carrisi oggi-foto Instagram- Velvetstyle.it

Romina jr si è impegnata molto per trovare la sua strada e dopo varie esperienze negli Stati Uniti è tornata in Italia. Attualmente fa parte del cast degli Affetti stabili d’Oggi è un altro giorno, talk quotidiano condotto da Serena Bortone. Sembra aver trovato una sua stabilità professionale, si è anche fidanzata con il regista Stefano Rastelli.

Impostazioni privacy