Gemma Galgani, con il cuore spezzato: questa volta non c’entra Uomini e Donne

Gemma Galgani è particolarmente provata per quanto le è accaduto. La dama di Uomini e Donne è davvero distrutta.

Gemma è una delle dame più amate del famoso dating show, Uomini e Donne in onda su Canale 5. La signora dai biondi capelli è apprezzata per il suo fascino e per l’eleganza innata, che la distinguono in ogni circostanza.

La Galgani infatti riesce a mantenere il suo stile comunicativo garbato e tranquillo anche nelle situazioni più ostili, caratteristica che l’ha resa celebre. Nel corso degli anni ha affrontato svariate circostanze difficili ma, la dama ha sempre saputo tenere alta la testa, gestendo al meglio ogni dinamica.

Gemma Galgani- Uomini e Donne
Gemma è distrutta, ecco cosa è accaduto Velvet Style (Credit: Mediaset)

Sia all’esterno che nello studio di Uomini e Donne, Gemma ha dimostrato di possedere una forza d’animo fuori misura, ed una sensibilità straordinaria. I telespettatori sono molto affezionati a lei, proprio perchè è una persona estremamente dolce ed innamorata della vita, per questo anche se si trova dinnanzi ad eventi ostici, riesce a non perdere il sorriso.

Uomini e Donne, Gemma Galgani è affranta

Purtroppo però proprio di recente si è ritrovata a fronteggiare un addio inaspettato che le ha causato non poco dolore. I fan le sono vicini e le hanno manifestato immediatamente solidarietà e vicinanza. Gemma sta attraversando un momento particolarmente delicato. La regina del Trono Over di Uomini e Donne ha postato un breve video sul suo profilo Instagram ed ha spiegato cosa è accaduto. La didascalia non lascia spazio ai dubbi, la dama ha dovuto fare i conti con una dolorosa perdita e come si può ben pensare, sta soffrendo molto. È venuta a mancare Ninetta, una cagnolina adottata da sua sorella Silvana.

Gemma Galgani post cagnolina
Gemma Galgani colpita da un forte dolore: è mancata la cagnolina – Velvetstyle

Per la dama si è riaperta una ferita che non si è mai rimarginata del tutto, ed infatti nel salutarla per l’ultima volta ha volto il suo pensiero a Piripicchio volato in cielo qualche tempo fa. La protagonista del Trono Over ha condiviso con i suoi fan un momento di dolcezza infinita ed in tanti le hanno manifestato la loro vicinanza.

Gemma è molto seguita sui social proprio perché si mette a nudo con i fan, parla loro con estrema sincerità e non nasconde nulla di quanto le accade. Ed anche in un momento così difficile ha voluto la vicinanza dei suoi follower, aprendosi con loro e condividendo il suo stato d’animo. La Galgani non ha mai nascosto di nutrire un profondo amore per gli animali, li cura con devozione. Il suo atteggiamento di amorevolezza è segno della grande bontà d’animo che possiede.

 

Impostazioni privacy