Kate Middleton spunta la foto col pancione: pioggia di like per lo scatto amarcord

La foto della nuova Principessa del Galles con il pancione in primo piano in poco tempo fa il giro del web. 

Da quando ha fatto il suo ingresso nella Royal Family Kate Middleton è riuscita sempre a catturare l’attenzione dei sudditi e dei media per il suo stile elegante e raffinato, insomma degno di una futura Regina. Infatti un giorno, insieme al marito William, succederà al Re Carlo e alla Regina Camilla, che hanno assunto i nuovi titoli nel settembre scorso.

L’ufficializzazione dei suddetti però avverrà il 6 maggio, quando si terrà l’incoronazione della coppia. Un giorno a dir poco storico se si pensa che l’ultima volta che si è tenuto lo stesso evento è stato più di 70 anni fa, quando è stata incoronata Elisabetta II. Al grande evento assisteranno oltre 2 mila persone, inclusi i membri della principali famiglie reali d’Europa e alcune ore fa è stata confermata la presenza del principe Harry, che ha diviso l’opinione pubblica considerato ciò che è accaduto negli ultimi mesi.

Kate Middleton sorridente
Kate Middleton in primo piano sorridente – Velvetstyle

Ovviamente sarà presente anche la nuora del Re, Kate, che non c’è alcun dubbio indosserà un meraviglioso e sofisticato capo d’abbigliamento.

Kate Middleton col pancione: le foto riproposte da diverse fanpage

Nel corso degli anni la Principessa del Galles è sempre riuscita a sfoggiare dei look di classe, anche se ovviamente si è sempre dovuta adeguare alla rigida etichetta reale che non le permette di indossare determinati indumenti o accessori. A prescindere da ciò, oggigiorno la Middleton è diventata una vera icona fashion, complice anche la sua abitudine di riciclare gli abiti indossati, una vera e propria novità nella Royal Family, dove ha fatto il suo ingresso nel 2011.

Kate Middleton incinta
Kate Middleton incinta – velvetstyle.it – foto @katemiddleton_turkey

Il 29 aprile di quell’anno, infatti, milioni di di sudditi e telespettatori erano in grande trepidazione nell’assistere all’evento dell’anno. Questi ultimi hanno visto Kate presentarsi con un abito bianco in pizzo, super chic ed elegante, firmato Alexander McQueen. Ad aspettarla all’altare il suo William, che per l’occasione ha scelto l’uniforme militare rossa, da colonnello irlandese.

Il fatidico sì è stato accolto da un caloroso applauso all’esterno dell’Abbazia di Westminster, dove si è tenuta la cerimonia. E da quel giorno l’allora Duchessa di Cambridge ha catturato per sempre il cuore dei suoi sudditi.

La coppia due anni dopo ha accolto il primogenito e futuro re inglese, il Principe George. Nel 2015 invece si è aggiunta alla famiglia Charlotte, mentre tre anni più tardi è arrivato il terzogenito Louis. Lo stile impeccabile della Middleton non si è arrestato nemmeno durante ciascuna gravidanza.

E’ riuscita sempre ad impressionare la stampa con i suoi capi colorati e d’alta moda, un compito che non riesce a tutte, soprattutto quando si è in dolce attesa. Infatti proprio per ricordare il suo meraviglioso stile di quel periodo in questi giorni alcune fanpage hanno riproposto alcuni suoi look. Che dire, uno stile degno di una futura Regina.

Impostazioni privacy