Giulia Salemi conquista tutti con il look di Coachella | Ecco quanto costa

La nota influencer italiana si è presentata al Coachella con un bikini mozzafiato. Il prezzo vi lascerà a bocca aperta.

Alcuni giorni fa Giulia Salemi è volata in California per partecipare al Coachella, il celebre evento musicale che ogni anno attira centinaia di migliaia di persone. E ancora una volta la ex gieffina è tornata a far parlare di sé.

Quest’ultima è salita alla ribalta nel 2018 quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto a quel tempo da Ilary Blasi. Anche se la trentenne non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria è stata una delle concorrenti più discusse e amate del programma. Non è un caso infatti che sul suo profilo la Salemi conti la bellezza di quasi 2 milioni di followers che tiene aggiornati condividendo i suoi viaggi e i suoi progetti lavorativi.

Il look da capogiro

La ex gieffina ha condiviso su Instagram il suo ultimo viaggio oltreoceano, quando si è recata al Coachella per assistere alle performance di alcuni dei più importanti artisti musicali. Qui lo scorso anno si sono esibiti anche i nostri Maneskin, che al momento sono impegnati con il loro tour mondiale, il Loud Kids Tour, cominciato alcuni mesi fa proprio negli Stati Uniti d’America.

Giulia Salemi look
Giulia Salemi, non passa inosservato il suo look al Coachella – Credit: Instagram (VelvetStyle)

Ebbene, una influencer come la Salemi non poteva perdersi l’occasione di partecipare al festival musicale più famoso del mondo, anche se sono sempre di più le influencer, sia micro, che macro, che non possono perdersi questo memorabile evento. Infatti, le aziende spesso le pagano per promuovere i propri prodotti. Giulia si è presentata con un look sensazionale, catturando subito l’attenzione dei presenti e dei fan visto che da brava influencer ha postato il suo look sul suo profilo.

La bellissima Giulia, per l’occasione, ha sfoggiato un bikini fucsia da sogno. Firmato Bling Bikini, il capo appartiene al brand di lusso GCDS. Si tratta di un costume arricchito da catenelle di due differenti colori, presenti sul top e sullo slip, quest’ultimo caratterizzato da una profonda sgambatura con dei laccetti a completare il meraviglioso design.

Giulia Salemi bikini prezzo
Giulia Salemi bikini prezzo – velvetstyle.it – foto @giuliasalemi

Ovviamente il look condiviso con i suoi fan non poteva non ricevere in breve tempo migliaia di like. Ma un bikini succinto di questo genere quanto costa se decidessimo di acquistarlo? Bè, tenevi forte, a quanto pare il capo non è alla portata di tutti. Infatti è in vendita a 550 euro.

Impostazioni privacy