Beautiful spoiler americani, è amore tra Brooke e Taylor? Spunta l’indiscrezione bomba

Continuano le puntate di Beautiful, e adesso è spuntata un’indiscrezione tra due protagoniste della celebre soap opera. Pare infatti che stia per nascere una storia d’amore inaspettata, ma ancora non si hanno informazioni certe a riguardo.

La nota serie – che ha riscosso sempre un grande successo mondiale- ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono le vicende che vengono raccontate e che riguardano i tanto amati protagonisti.

beautiful amore tra brooke e taylor
Beautiful, è amore tra Brooke e Taylor? (foto screenshot) velvetstyle.it

Stanno adesso circolando le anticipazioni americane che parlano di quello che potrebbe succedere prossimamente durante le nuove puntate. Scoppierà l’amore tra Brooke e Taylor? Questo è ciò che si sa.

Scoppia l’amore tra Brooke Logan e Taylor Hayes? L’indiscrezione

La voce su una presunta relazione tra le due protagoniste di Beautiful sta circolando già dal mese di febbraio 2023, ed è nata dopo la pubblicazione di un post sul profilo Instagram ufficiale della soap opera. In occasione di San Valentino, venne infatti pubblicato un filmato nel quale si vedono i personaggi della serie giocare e divertirsi in un’atmosfera romantica come quella della Festa degli Innamorati. Si notano poi Brooke e Taylor mentre si scambiano un abbraccio, e alcuni fan hanno pensato che tra di loro – che sono sempre state acerrime nemiche – potesse nascere qualcosa di speciale.

beautiful amore tra brooke e taylor
Beautiful, è amore tra Brooke e Taylor? (foto screenshot) velvetstyle.it

Poco più di dieci giorni dopo, sono arrivate delle succulente anticipazioni americane che rivelavano un avvicinamento graduale tra le due donne le quali sarebbero appunto diventate amiche. Nel corso della puntata che è stata trasmessa in America il 24 febbraio, c’è stato inoltre un appuntamento galante tra Brooke e il giovane Hollis: la donna non riesce però ad andare oltre il bacio e si confida con Taylor a casa sua spiegandole di non essere ancora pronta a frequentare qualcuno. Taylor commenta ironicamente, citando Stephanie e sperando che lei stia guardando da lassù questo suo cambiamento.

Le due si abbracciano e si promettano che saranno sempre presenti l’una per l’altra. Brooke la bacia a quel punto sulla spalla e dice: “Mia cara amica Taylor“. La Hayes risponde poi: “Mia cara Brooke“. Che possa quindi esserci amore nell’aria? Sono moltissimi i fan che continuano ad ipotizzarlo, ma non resta che attendere le prossime puntate per scoprirne di più.

Tutte le anticipazioni americane di Beautiful

Nel corso delle puntate che sono andate in onda in America in questo ultimo periodo, si vede appunto che tra Brooke e Taylor è nata una forte amicizia. Così, quando ricompare Ridge nelle loro vite, entrambe gli comunicano di aver scelto il loro legame piuttosto che i sentimenti che provano per lui. Le due spiegano così all’uomo che sono diventate migliori amiche, ma non è finita qui. Alcune indiscrezioni dicono che Brooke potrebbe uscire presto con Ridge e che, quando Taylor lo verrà sapere, la donna potrebbe riaccendere i vecchi rancori per lei.

Impostazioni privacy