Harry e Meghan, il figlio Archie è ormai la fotocopia del papà: uguali

Il piccolo Archie e il Duca di Sussex sono ormai due gocce d’acqua. Incredibile, ma le foto non mentono.

Nell’ultimo periodo Harry e Meghan hanno fatto parlare spesso di sé. Negli ultimi giorni soprattutto il Principe è tornato al centro della cronaca rosa visto che è stata confermata la sua presenza all’incoronazione di Re Carlo, che si terrà il 6 maggio all’Abbazia di Westminster, dove tra le altre cose, è stato celebrato uno dei matrimoni reali più memorabili di sempre, quello tra Kate Middleton e il Principe William.

Stavolta però gli occhi saranno puntati proprio su di lui, anche perché Meghan non sarà al suo fianco. Infatti la ex reale ha deciso di rimanere con i figli, per festeggiare il compleanno del piccolo Achie, che compirà 4 anni proprio nel giorno in cui si svolgerà l’inaugurazione. Quest’ultimo, a differenza della sorellina, è nato nel Regno Unito, per la precisione a Londra, quando i genitori ancora risiedevano nel paese anglosassone.

Harry e Meghan insieme
Harry e Meghan, avete visto il loro figlio? Somiglianza incredibile col papà (Foto: Ansa) – VelvetStyle

Dopo alcuni mesi dalla sua nascita però i due hanno deciso di fare le valigie e trasferirsi a Los Angeles, città natale della Markle e di Lilibeth, la piccola di casa Windsor, venuta al mondo due anni fa. Sembrava quindi che i Duchi si era volontariamente allontanati ma senza nessun tipo di screzio tra loro e la famiglia.

E invece il libro Spare, scritto dal secondogenito di Lady Diana ha provato che lo ferita tra lui e gli altri reali potrebbe non rimarginarsi più. Ha rivelato infatti alcuni episodi che fino a quel momento era sconosciuti ai sudditi e alla stampa e questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione già in bilico tra lui e l’erede al trono e il resto della Royal Family.

Harry ed Archie, un rapporto indissolubile

Secondo alcune indiscrezioni il Re Carlo avrebbe parlato al telefono con il figlio nelle ultime settimane, a seguito dell’uscita del libro. William invece non vorrebbe aver più nulla a che fare con il fratello. Sarà quindi interessante vedere il comportamento che avranno i due figli del Re durante l’incoronazione.

Archie papà Harry
Archie sempre più uguale a papà Harry – Credit: Instagram (VelvetStyle)

Come accennato in precedenza, mentre Harry volerà nel Regno Unito, i figli e la moglie rimarranno nella loro casa di Los Angeles. In questi anni la famiglia ha cercato di vivere in tranquillità lontana il più possibile dai riflettori anche se in questi mesi hanno rilasciato diverse interviste in cui – in qualche modo – incolpavano la Royal Family, suscitando non poche polemiche. Però i Duchi hanno cercato di divagarsi passando il loro tempo con i loro bimbi, le cui immagini a volte vengono condivise online dai suoi genitori.

Molti fan non hanno potuto fare a meno di notare la marcata somiglianza tra il primogenito Archie e il Principe. Infatti sembra proprio che abbia ereditato molte caratteristiche dal papà, dal colore dei capelli al senso dell’umorismo, qualità che sicuramente serviranno al piccolo in futuro. Non c’è alcun dubbio comunque che il papà di Archie è proprio il Principe Harry!

Impostazioni privacy