Royal family, Camilla in minigonna nera al party: la foto amarcord sorprende i sudditi

Sta circolando in rete una Camilla senza freni: in questo scatto amarcord la Regina consorte appare divertita a un party a cui stava partecipando. Era giovanissima e indossava la minigonna: tutti i sudditi sono rimasti senza parole nel guardare la foto inedita della moglie di Re Carlo III. Eccola, bellissima.

Nata nel 1970, Camilla Shand – meglio conosciuta come Camilla Parker Bowles – è stata nominata di recente Regina Consorte di Carlo III, divenuto Re dopo la morte della Regina Elisabetta II. La donna è stata inoltre per molto tempo al centro dell’opinione pubblica proprio per la sua relazione con il marito Carlo, che si è separato anni fa dalla compianta Lady Diana. Non poteva adesso mancare qualche scatto del passato che mostra una Camilla inedita: eccola, con minigonna nera e gambe in bella vista.

Camilla e quella passione per i party

E’ sempre bello sfogliare l’album dei ricordi, perché conservano sempre qualche sorpresa e qualcosa di inaspettato. E’ ciò che è successo anche alla Regina consorte Camilla, che è improvvisamente spuntata in una fotografia amarcord mentre indossa un outfit molto diverso da quelli che porta solitamente adesso. La moglie del Re Carlo è infatti apparsa con una bella minigonna mentre sorseggia un calice di vino. Lo scatto risale a molti anni fa, tra il 1967 e il 1969, e pare dare conferma di un episodio che è stato raccontato nel libro On the Fringe del 2016. Si trattava infatti della biografia della decoratrice inglese Imogen Taylor, nella quale è stato raccontato qualche aneddoto sul passato di Camilla.

camilla foto in minigonna
Camilla lo scatto amarcord (foto Ansa) velvetstyle.it

Si dice infatti che la Regina fosse una grande frequentatrice di feste, e che questa sua passione ostacolava spesso la sua professione. All’epoca era infatti assistente nel noto studio di interor design di lusso Colefax and Fowler, e pare che il proprietario dell’azienda l’abbia licenziata in tronco per i tanti ritardi dovuti – appunto – alle troppe serate trascorse con gli amici. Nonostante questo, la Regina consorte continuò a godersi la vita mondana perché teneva molto alla sua vita sociale, e frequentava spesso la Swinging London tra serate, amici e feste. Tutto è cambiato però quando nel 1970 Camilla ha conosciuto Re Carlo, e il resto si conosce benissimo.

Camilla in minigonna e conquista tutti

Non fa male però ricordare quei momenti ormai andati, quando la moglie del Re si concedeva un po’ di vita sociale in più. E’ quindi apparsa questa fotografia che la ritrae con un acconciatura voluminosa stile anni ’80 e con una minigonna che fa togliere il fiato a molte persone (e che fece lo stesso effetto anche sul Re, innamorato di lei sin da subito).

camilla scatto in minigonna
Camilla, la foto in minigonna (foto Instagram) velvetstyle.it

All’epoca, la giovane Camilla Shand indossava inoltre gli orecchini a bottone con la clip, il golfino nero e un fazzoletto legato al collo. Non potevano inoltre mancare le décolletées con il mezzo tacco, e uno sguardo divertito con cui riuscì a conquistare il Principe Carlo tutto d’un tratto. Da allora, i due non si sono più separati veramente nonostante i matrimoni di entrambi con altre persone, che sono poi volte al termine e che hanno portato Carlo e Camilla a ricongiungersi dopo tanto tempo.

Impostazioni privacy