Ilary Blasi in forma perfetta: è questa l’alimentazione che le garantisce una linea invidiabile

Ilary Blasi ha una forma davvero perfetta, per riuscire ad avere un corpo del genere segue una precisa alimentazione che le garantisce di tenere sotto controllo il peso e non avere alcun inestetismo. 

Ilary Blasi dedica molto tempo alla cura del suo corpo, la bella conduttrice ha un corpo praticamente perfetto: tonico, scolpito dai muscoli e allo stesso tempo esile. Per riuscire ad avere questa forma la show girl segue un’alimentazione precisa ed equilibrata.

Qual è, dunque, la dieta che segue Ilary Blasi? L’ex moglie di Totti è molto attenta all’alimentazione e al contempo fa molta attività fisica per riuscire ad avere un corpo che sia anche sodo.

La dieta di Ilary Blasi, come fa ad avere una forma perfetta

Ilary Blasi ha un corpo davvero invidiabile, la bella show girl è però molto attenta alla sua alimentazione per riuscire a essere così in forma. A una precisa dieta associa inoltre molta attività fisica, così da avere il corpo tonico e muscoloso e nello stesso tempo magro.

come fa ilary a stare così in forma
Ilary Blasi, cosa fa per stare così in forma (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

La dieta di Ilary Blassi è la Sorrentino, che prende il nome dal suo ideatore Nicola Sorrentino. E’ un regime alimentare molto rigido che praticamente non prevede né dolci né prodotti confezionati. Una giornata tipo si svolge così. A colazione si deve bere un caffé senza zucchero, latte di soia o yogurt bianco, due fette biscottate o 25 grammi di cereali.

Per il primo spuntino si predilige la frutta fresca: o 5 mandorle o 6 noci o 20 pistacchi. Si arriva al pranzo, in cui si mangiano patate con carciofi rigorosamente cotti al vapore, un’insalata mista con aceto balsamico e un panino integrale. Il secondo spuntino, la merenda pomeridiana, prevede un vasetto di yogurt bianco. Per la cena, infine, sono consentiti 80 grammi di pasta condita con un sugo leggero, come pomodoro bollito o un passato di verdure, condito con un solo cucchiaio d’olio.

E’ previsto un giorno libero a settimana in cui ci si può lasciare andare e soddisfare quei peccati di gola tanto desiderati. Il solo regime alimentare non basta, Ilary Blasi tempo fa in un’intervista al settimanale Chi aveva raccontato che oltre alla dieta, pratica sport praticamente ogni giorno: “Faccio yoga che allunga tantissimo. (…) Sul tapis roulant faccio almeno 40 minuti, non vado a gonfiare il muscolo, quindi se ho perso tre chili sembrano di più”.

La Blasi ha poi aggiunto che il vero segreto è la costanza: “Comunque come in tutto conta la costanza e a me dovrebbero dare un premio per questo: nasco pigra, ma mi scatta quella cosa (…)”.

Impostazioni privacy