Julia Roberts, tutti vogliono la sua frangetta: toglie almeno 10 anni

Julia Roberts si è mostrata con una frangetta che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan più affezionati.

L’attrice hollywoodiana è infatti apparsa con un look impeccabile, grazie al quale ha saputo – ancora una volta – conquistare il grande pubblico italiano. Sin dall’inizio della sua carriera, la Roberts ha attirato l’attenzione di milioni di persone che, con i suoi film, hanno sognato e pianto, sperato e sorriso.

Insomma, lei è considerata da sempre un’attrice con la A maiuscola, che trasmette emozioni e sentimenti a chi la guarda. Il mondo del cinema internazionale non sarebbe infatti stato lo stesso senza Julia Roberts, e questo vale anche per i suoi fan, che continuano a guardare incessantemente tutte le pellicole a cui ha preso parte nel corso degli anni. A conquistare i cuori di molti, è stato adesso il suo nuovissimo look: sempre più elegante e sensuale, la Roberts si è infatti mostrata con una frangetta che non è affatto passata inosservata. Lo scatto sta facendo il giro del web ed è subito diventato virale.

Il nuovo look di Julia Roberts, eccola bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha pubblicato una foto che la ritrae con un’acconciatura molto diversa ma altrettanto attraente. La protagonista di Pretty Woman ha infatti deciso di optare stavolta per una maxi frangetta e per dei capelli ondulati, ma ha comunque preservato la sua colorazione rosso scuro che l’ha sempre contraddistinta. Lei stessa ha in seguito annunciato di aver rinnovato il look in vista di un nuovo progetto a cui ha preso parte.

julia roberts con la frangetta
Julia Roberts opta per la frangetta (foto Instagram) velvetstyle.it

In occasione del lancio della nuova campagna di Chopard – di cui è testimonial -, l’attrice ha infatti indossato un completo tre pezzi color avorio di Nells Nelson e ha lasciato i capelli mossi preferendo così una frangia lunga che le incornicia perfettamente il volto. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per evidenziare la sua bellezza e per complimentarsi con lei per il suo immancabile fascino.

Julia Roberts e la frangia anni ’70, è tornata la tendenza

L’amatissima attrice ha dunque optato per un look che è stato creato dall’hairstylist Serge Normant, e ha anche inserito dei riflessi ramati scelti dal colorist Kadi Lee. La sua piega ‘spettinata‘ è invece ispirata alla moda degli anni Settanta che è stata di recente riproposta nel corso della serie tv Daisy Jones & the Six.

Julia Roberts si è quindi mostrata sempre più energica e determinata, e con questa fotografia ha saputo ancora una volta attirare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. D’altronde, tutti i suoi film sono indimenticabili e hanno reso l’attrice una delle più amate di tutto il pianeta. E’ infatti totalmente impossibile non ricordare le sue tante performance e le numerose pellicole cinematografiche a cui ha preso parte.

Impostazioni privacy