Uomini e Donne, Riccardo irriconoscibile da ragazzo: eccolo a 20 anni con i capelli lunghi

Uomini e Donne, conosciamo tutti Riccardo per come si mostra oggi. Ma l’avete mai visto da ragazzo? E’ irriconoscibile con i capelli lunghi. Lo scatto è stato mostrato sui social dal noto cavaliere. 

Riccardo Guarnieri è tra i volti consolidati del trono over di Uomini e Donne. Spesso protagonista di confronti vivaci con gli opinionisti, ma anche con alcuni colleghi del parterre maschile, nel daytime di Maria de Filippi ha avuto più di una relazione importante, ma non ha ancora trovato l’anima gemella.

Noto al pubblico per la sua lunga e tormentata storia con Ida Platano, Riccardo ha posto la parola fine alla relazione con la dama. I due, dopo una serie d’alti e bassi, hanno deciso di lasciarsi comprendendo di non essere fatti l’uno per l’altra. Riccardo è anche arrivato a chiedere la mano d’Ida, ma nonostante le buone intenzioni d’entrambi le cose sono precipitate. Oggi la Platano si è legata ad Alessandro Vicinanza, cavaliere conosciuto alla corte di Maria de Filippi.

Nonostante vivano in due città diverse, la neo coppia sta provando a far funzionare la cose e ad oggi, tutto sembra andare a gonfie vele anche se nei giorni scorsi qualcuno ha insinuato dubbi sulla stabilità del rapporto. Guarnieri ha accettato la scelta d’Ida anche se è convinto che Vicinanza non è l’uomo giusto per lei, e ha anche fatto qualche battuta fuori luogo sul cavaliere. Oggi Riccardo presiede al trono over, cerca la sua anima gemella ma a quanto pare non c’è ancora tra il parterre femminile la sua donna ideale. Nel frattempo, il cavaliere si gode la sua solitudine mostrandosi molto attivo sui social dove si diverte a pubblicare selfie quotidiani.

Riccardo Guarnieri a 20 anni: è irriconoscibile!

Recentemente Riccardo Guarnieri ha pubblicato uno scatto davvero inaspettato. L’immagine lo ritrae poco più che ventenne ed è davvero irriconoscibile rispetto ad oggi. Il cavaliere è insieme ai suoi fratelli, sfoggia una chioma folta e nera e un sorriso appena abbozzato. Lo scatto da giovane ha incuriosito i fan che immediatamente hanno commentato l’immagine complimentandosi con il cavaliere.

Riccardo Guarnieri social
Riccardo Guarnieri, il vecchio scatto: irriconoscibile all’età di 20 anni – Credit: Instagram – Velvetstyle.it

Oggi il Riccardo Guarnieri è un uomo affascinante e molto attraente, cura con attenzione la sua immagine e anche la scelta dei look. Il suo profilo Instagram è ricco di scatti in compagnia di amici e non manca di condividere, tra i tanti selfie pubblicati, i momenti di lavoro e relax. Insomma al cavaliere manca solo l’amore, è certo di poterlo trovare alla corte di Maria de Filippi, anche se le recenti frequentazioni non hanno avuto un esito positivo.

 

 

Impostazioni privacy