Se tua suocera è di questi segni zodiacali, hai ragione: può ferirti molto con le parole

Hai un rapporto conflittuale con tua suocera? La colpa potrebbe essere del suo segno zodiacale, alcuni sono davvero polemici!

Se il rapporto con tua suocera vacilla e fa acqua da tutte le parti, stai tranquilla potrebbe essere tutto imputato alle stelle! Per quanto tempo ti sei domandata se il problema fosse il tuo modo di comunicare? Bene, tira pure un sospiro di sollievo perché se la mamma del tuo partner appartiene ad uno di questi segni, puoi considerarti esente da colpa. Gli amanti dell’astrologia sanno bene che alcuni dei dodici segni zodiacali hanno un carattere particolarmente “difficile”. Non ti resta dunque che continuare a leggere per scoprire se tua suocera è nata sotto ad uno di questi segni, sono davvero terribili e stargli vicino è talvolta problematico. Sei pronta? Iniziamo!

Tua suocera è insopportabile o semplicemente è nata sotto ad uno di questi segni?

Ti sei mai ritrovata in una discussione senza fine con tua suocera? Magari avete iniziato a battibeccare per un motivo futile e banale ma, inaspettatamente, lo scambio di diverse vedute si è protratto per giorni! Hai iniziato dunque a chiederti se la responsabilità dell’accaduto fosse tua o, almeno anche tua.

Bene… se credi nell’astrologia devi tenere a mente che alcuni segni dello zodiaco adorano discutere, anche per intere giornate! Dove trovino la forza per parlare ininterrottamente non si sa, eppure, si dilettano in vere e proprie arringhe, sfinendo l’interlocutore.

Suocera segno zodiacale
Tua suocera appartiene ad uno di questi segni? Attenzione! – Velvet Style

Possono anche urlare e sbraitare e poco importa se ci si trova in un ambiente pubblico, per loro non farà nessuna differenza. Anzi, potrebbero addirittura sfruttare questo particolare a loro vantaggio. Beh, detto ciò, devi sapere che se non hai un bel legame con tua suocera potrebbe essere proprio a causa del suo segno e di queste caratteristiche di cui abbiamo appena parlato. Ma quali sono i segni più ‘terribili’ sotto questo punto di vista?

Ariete. I nati sotto questo segno sono molto determinati, ambiziosi e cocciuti. Quando litigano sanno essere davvero fastidiosi, sanno comprendere qual è il punto debole e si divertono nel punzecchiare, facendo letteralmente perdere la pazienza! Se dunque tua suocera è del segno dell’Ariete e qualche volta proprio non ti va giù il suo modo di fare, non biasimarti!

Capricorno. Se tua suocera è del segno del Capricorno allora hai tutte le tue buone ragioni se non riesci a mandare giù il suo modo di fare quando discutete! I nati sotto questo segno sono particolarmente caparbi, e vogliono a tutti i costi prevalere sugli altri, finendo per apparire fastidiosi ed irritanti.

Toro. Il segno del Toro è tendenzialmente pacifico e tranquillo ma quando vuole sa essere davvero insopportabile! Le persone nate sotto questo segno sono testarde e nelle discussioni vogliono sempre l’ultima parola, anche se hanno palesemente torto!

Impostazioni privacy