Stefano De Martino, che stile! Le scarpe appena acquistate sono uno spettacolo

Avete visto il nuovo acquisto di Stefano De Martino? Scarpe super stilose, tutti le vogliono, seguendo il trend del momento.

Grande successo per Stefano De Martino che sta conquistando, ogni giorno di più, consensi e soddisfazioni. Ormai divenuto colonna portante di Rai2, da martedì 25 aprile, in seconda serata, ritorna con la 3° stagione del suo programma Bar Stella, uno spazio intimo e confidenziale in cui si trattano i temi più disparati. Si voglia rammentare che il locale a cui ha dato il nome alla trasmissione è realmente esistito, appartenuto a suo nonno.

Inoltre, in questo periodo, è in giro per l’Italia con il suo one-man-show Meglio Stasera!, terminando la tournée a Napoli, i primi di maggio. Fervida attività che comunque non lo allontana mai dalla famiglia, ricordando i festeggiamenti per il 10° compleanno del figlio, giusto recentemente, accanto alla sua amata Belén. Momenti indimenticabili e una ricorrenza a cui naturalmente non poteva mancare.

Stefano de Martino scarpe
Lo stile di Stefano De Martino è inconfondibile, soprattutto nei look (Ansa) – velvetstyle.it

In qualsiasi situazione si trovi, l’ex ballerino di Amici è sempre impeccabile, a volte casual ma senza perdere quel tocco di eleganza. In particolare, i suoi prossimi look saranno ancora più trendy, grazie al nuovo acquisto ovvero un paio di scarpe pazzesche, da far impazzire tutti. Infatti, i suoi fan riversano in uno stato di assoluta trepidazione per scoprire di che tipo di modello si tratti, al fine di seguire l’esempio del proprio idolo.

Stefano De Martino, le scarpe appena acquistate sono il nuovo trend di primavera

Come accennato poc’anzi, è difficile cogliere in flagrante il conduttore partenopeo in disordine, salvo si tratti di situazioni private, come una giornata al mare. Il look che maggiormente lo contraddistingue è costituito da camicia bianca e cravatta nera o blu a cui si aggiungano i pantaloni del medesimo colore e i mocassini scuri. Solitamente, tale mise la si rinviene a Stasera Tutto è Possibile, a volte anche con il gilet.

L’unico dettaglio invariato sono proprio le scarpe, apparentemente simili per quanto, probabilmente, di modelli differenti. A tal riguardo, Stefano non ha resistito acquistando un paio di scarpe alla moda e stilose, da far gola a chiunque. Esattamente, trattasi di un pacco spedito da Catch The Grail, un multi-brand che rivende sneakers, per soddisfare i gusti di tutti i clienti, proprio perché vi è l’imbarazzo della scelta. Difatti marchi, colori e fantasie di ogni tipo, dalla più classiche alle più creative, come ad esempio la rifinitura della suola nelle cromie verde, rosa e blu fluo.

Queste nello specifico, illustrate dallo stesso De Martino, si chiamano Flight, di colore bianco con inserti verdi, arancioni e grigi, riproducente sul fronte un cestista che ‘vola’ giustappunto per fare canestro e sul retro il simbolo della Nike con l’aggiunta delle lettere SB. Scarpe da ginnastica comode e pratiche, senza però rinunciare a quel tocco di stile che non guasta mai. I suoi fan sono già all’assidua ricerca proprio di quel modello perché semplice e splendido, al contempo, per lunghe passeggiate all’insegna del fashion.

Impostazioni privacy