Tina Cipollari età, ex marito, fidanzato, dove vive, figli, studi: tutto su di lei

Chi è precisamente Tina Cipollari e cosa faceva prima della popolarità? Sono state svelate alcune informazioni e curiosità sulla vita personale e professionale dell’opinionista che ha subito conquistato il grande pubblico italiano. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

La Cipollari è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità e la sua energia hanno saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano ed è quindi diventata uno dei volti più amati della tv. Molti fan si sono chiesti spesso come stia procedendo la sua vita sentimentale e cosa abbia fatto per arrivare fin qui. Questo è tutto quello che si sa al momento.

La biografia e carriera di Tina Cipollari

Nata nel 1965 a Viterbo, la Cipollari è figlia di Maria Concetta Cipollari e del papà che è venuto a mancare qualche anno fa e che ha lasciato un enorme vuoto nella sua vita. La donna raggiunge la popolarità nel piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne: nel 2000 entra infatti in quello studio televisivo in qualità di corteggiatrice, ma la sua personalità le permette di diventare uno dei personaggi più amati del programma.

tina cipollari chi è tutto su di lei
Tina Cipollari vita privata e lavorativa (foto: Instagram) velvetstyle.it

Tina ritorna nello show come tronista e, nel frattempo, viene invitata a diversi programmi televisivi tra cui Buona Domenica e il Maurizio Costanzo Show. Partecipa inoltre – come concorrente – al reality show Il Ristorante di Antonella Clerici, e giunge nello studio di diverse trasmissioni come Domenica In e La vita in Diretta. Nel 2008, viene inoltre selezionata da Maria De Filippi per diventare opinionista fissa di Uomini e Donne e per affiancare Gianni Sperti e Karina Cascella. Da lì il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa.

La Cipollari ha infatti partecipato nel 2016 anche a Pechino Express, ed è diventata la co-conduttrice del programma Selfie – Le cose cambiano insieme a Simona Ventura, Paola Camassa e Paola Caruso. Oggi è sempre la protagonista del Trono Over con Gianni Sperti, e la sua presenza riesce sempre ad attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori in tutta Italia.

La vita privata di Tina Cipollari

La celebre opinionista si è sposata in passato con Kikò Nalli: i due si sono infatti conosciuti proprio nello studio di Uomini e Donne ma si sono in seguito separati. Dalla loro storia d’amore sono anche nati i tre figli Francesco, Mattias e Gianluca. E’ inoltre diventata celebre la sua relazione – nel 2018 – con Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze. I due si sono però lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Attivissima sui social, la Cipollari pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Impostazioni privacy