Chiara Ferragni, quanto costa la sua borsetta? Certamente un accessorio non per tutti

Chiara Ferragni si è recentemente mostrata con una borsetta che non ha affatto lasciato indifferenti i fan. Tutti si sono infatti chiesti quale fosse il costo di questo accessorio, e hanno scoperto che non è per niente un oggetto economico. Ecco qual è il suo valore.

La Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: l’influencer digitale ha infatti più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog ‘The Blonde Salad‘. Ha in seguito lanciato una sua linea di monda chiamata ‘Chiara Ferragni Collection‘, aprendo vari store in varie parti del mondo come Parigi, Milano e Giappone. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma di due splendidi figli: Leone e Vittoria.

L’influencer ha recentemente condiviso uno scatto che la ritrae mentre porta fieramente una borsa. Moltissimi fan si stanno chiedendo quanto costi esattamente l’accessorio, ed ecco arrivata la risposta.

Qual è il valore della borsa di Chiara Ferragni

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la nota imprenditrice digitale ha appunto postato alcune fotografie che la ritraggono in compagnia di un accessorio che ha subito conquistato il popolo del web. La sua è una borsetta rosa che la Ferragni ha scelto di indossare, svelando di essere un’amante delle borse piccole. Si tratta stavolta di una mini Gucci Bamboo 1947, che si può acquistare facilmente sul sito ufficiale di Gucci.

chiara ferragni costo della borsa
Chiara Ferragni con la sua borsa Gucci (foto: Gucci.com/Instagram) velvetstyle.it

L’accessorio contiene delle caratteristiche che non si trovano facilmente: è infatti possibile notare il manico in bambù curvato a mano, la chiusura e uno specchio nel suo astuccio in pelle; è stato infine realizzato artigianalmente dalla Maison di moda. Si legge inoltre che la borsa in questione è disponibile solamente tramite Client Advisor e in negozio selezionati. Qual è esattamente il suo costo? L’accessorio non è infatti propriamente economico, ma ha un valore di ben 3200 euro (per una dimensione pari a 17 cm x 12 cm).

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei sull’impeccabile scelta. La Ferragni è infatti sempre molto amata per il suo stile inconfondibile.

La vita privata di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è felicemente sposata con il rapper Fedez: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì nel 2018 e, le loro nozze, sono state seguite da milioni di persone sul web. Dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Leone e Vittoria. La coppia è tra le più seguite del mondo dello spettacolo: entrambi pubblicano infatti molto spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa).

Impostazioni privacy