Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia stanno ancora insieme? Cosa è successo a telecamere spente

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi tornando ad essere protagonisti dei magazine di cronaca rosa dopo il GF Vip… la coppia sta ancora insieme?

Impossibile negare come l’ultima edizione del Grande Fratello Vip sia stata davvero parecchio travagliata per Alfonso Signorini, il quale si è visto costretto a tenere testa a tutti i concorrenti che hanno dimostrato di avere una forte personalità e non solo.

Durante i mesi di messa in onda del reality show sono nate anche diverse coppie, tre delle quali stanno continuando a vivere la loro relazione lontano dalle telecamere sostenuti dai fan. Non a caso, i riflettori dei media in queste ore sono concentrati proprio su Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. I due ex protagonisti del GF Vip hanno lasciato insieme la casa più spiata d’Italia, ma alcuni eventi sono stati sufficienti a innescare l’allarme nei fan circa la loro relazione.

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi dopo il GF Vip

Un amore nato sotto la luce attenta dei riflettori e che, sia ad Edoardo Tavassi che a Micol Incorvaia, ha animato emozioni stupende ma allo stesso tempo momenti ad altissima tensione.

Nonostante tutto, comunque sia, la giovane coppia è stata in grado di rimanere in perfetto equilibrio prima nel reality show e subito dopo una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, unendo le loro due famiglie e vivendo così gli albori di un amore lontano dallo stress mediatico innescato dal Grande Fratello Vip.

Successivamente, però, i fan falla coppia non hanno potuto fare a meno di notare come Tavassi e la Incorvaia abbiano diminuito considerevolmente la pubblicazione di stories insieme, alimentando i rumor che tra loro due potesse essere davvero finita. A rompere il silenzio e rispondere al gossip, però, ci ha pensato proprio l’influencer siciliana.

Lo sfogo della Incorvaia dopo il reality show

La scarsa presenza di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sui social, dunque, ha spinto i fan a credere che la coppia stesse vivendo un momento di crisi una volta concluso il Grande Fratello Vip ma, a quanto pare, non è affatto come appare.

Micol Incorvaia e Tavassi al Gf Vip
Stanno ancora insieme Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi? – credit: Mediaset Infinity (VelvetStyle)

A rompere il silenzio, quindi, proprio sui social network è stata la sorella di Clizia Incorvaia, Micol, che circa la relazione con Tavassi ha deciso di fare la seguente ammissione: “Non mi aspettavo di trovare una persona del genere nella casa, ma mai nella vita, figuriamoci al Grande Fratello. Non vedo l’ora di andare avanti e riuscire a collezionare ancora più momenti e a vivere sempre più cose della vita reale“.

Infine, invece, in relazione alla poca presenza sui social soprattutto dopo l’esperienza televisiva, ecco che l’ex gieffina fa anche riferimento alla necessità di ritrovare in parte la propria privacy e nuova intimità di coppia con Edoardo Tavassi: “Il fatto che io non vada a sciorinare con tutti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia d’amore non toglie che io sia realmente innamorata. E che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo“.

Impostazioni privacy