Isola Dei Famosi, Helena e il flirt con Antonino: cosa è successo tra i due

Trai i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes è nota per aver partecipato a Pechino Express e per alcuni sui discutibili flirt.

Modella di successo, dal passato non facile Helena Prestes è approdata a L’Isola dei Famosi 2023 certa di poter intraprendere la carriera televisiva. Lo scorso anno ha partecipato a Pechino Express e il pubblico ha potuto conoscere il suo carattere determinato e la voglia d’emergere, ora la top model ci riprova: L’Isola dei famosi è un’opportunità da sfruttare.

Nel ruolo di naufrago Helena ha già mostrato parte delle sue capacità, sin dalla prima puntata è stata messa in discussione per aver salvato Corinne Clery e non una sua coetanea. Anche parte della rete si è scagliata contro di lei e ha trovato la sua decisione non condivisibile. A renderle merito, ovviamente, l‘attrice francese che ha apprezzato le attenzioni ricevute. Nonostante le critiche la modella non si è pentita di questa scelta. Ragazza molto bella, ha avuto un’infanzia difficile, cresciuta da una madre attenta e presente.

Ha raccontato d’aver sofferto anche la fame e d’aver cominciato a lavorare molto giovane. Grazie alla sua bellezza ha intrapreso la carriera di modella ed è giunta fino in Italia. In molti si chiedono se Helena sia fidanzata, se ha lasciato un fidanzato prima di partire per l’Honduras. Non ci sono notizie in merito, anche se lo scorso anno la giovane è stata protagonista del gossip a causa di un presunto flirt con Antonino Spinalbese, ex concorrente del Gfvip7 ma soprattutto ex compagno di Belen Rodriguez. I due sono stati paparazzati insieme, in atteggiamenti confidenziali, ma a quanto pare non c’è stato nessuna storia o comunque nessun seguito importante a quell’incontro.

Helena Prestes è single? Le indiscrezioni

Da quando è sbarcata in Honduras l’attenzione mediatica su Helena Prestes ha registrato un picco. La modella è infatti molto bella e sembra avere un futuro in tv. Possibile che sia single? Che non abbia nessun compagno? E’ probabile che nei prossimi giorni l’ex concorrente di Pechino Express riveli quale sia il suo status.

Helena Prestes evento cinema
Helena Prestes naufraga Isola dei famosi 2023- foto Ansa- Velvetstyle.it

Helena è una ragazza molto riservata e composta, si è avvicinata molto alle sue compagne d’avventura a cui ha fatto anche alcune confidenze. In linea generale non ama parlare del suo privato e di lei si conosce poco. Ha una sorella, Mariana, a cui è molto affezionata. Sembra che la giovane potrebbe presto fare una sorpresa alla top model, magari raggiungendola in Honduras.

Impostazioni privacy