Ilary Blasi, che schiaffo a Totti! La sorpresa del fidanzato Bastian cancella il passato!

Il primo compleanno di Ilary Blasi senza Francesco Totti è stato un vero spettacolo grazie alla meravigliosa sorpresa che le ha fatto Bastian Muller. 

Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi ha lasciato la showgirl senza parole in occasione del suo quarantaduesimo compleanno, l’ex di Francesco Totti non si sarebbe mai aspettata una simile sorpresa e invece il gesto romantico è da applausi.

L’imprenditore tedesco a quanto pare sa il fatto suo in termini di romanticismo e galanteria. La dimostrazione è cosa ha organizzato per la sua fidanzata in occasione del suo compleanno, un modo per spegnere le candeline davvero emozionante.

La sorpresa di Bastian Muller per il compleanno di Ilary Blasi è da applausi

Ilary Blasi ha festeggiato il suo primo compleanno senza Francesco Totti, ma grazie alla sorpresa di Bastian Muller non avrà proprio ‘accusato il colpo’. Il suo nuovo fidanzato le ha organizzato una serata più che speciale, romantica, elegante ed eccezionale.

sorpresa bastian per compleanno ilary
Bastian lascia senza parole Ilary per il suo compleanno (Screen stories IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

L’imprenditore tedesco per l’occasione del compleanno della sua fidanzata ha organizzato un viaggio a Marrakech e per festeggiare il compleanno della bella show girl l’ha portata a cena in uno dei resort più esclusivi della città. La location era totalmente riservata alla coppia che ha cenato a lume di candela in un posto meraviglioso.

La cena di compleanno di Ilary Blasi è stata documentata sui rispettivi social network, Bastian Muller ha voluto fare alla sua compagna una romantica dedica su Instagram, pubblicando una loro foto assieme con il messaggio: “Buon compleanno amore mio“.

Così si è scoperto che Bastian Muller è un grande romantico e che sa bene come organizzare una fantastica sorpresa. Nelle sue storie Instagram, come si vede dalla foto, Ilary ha condiviso diversi momenti di questa fantastica cena, dal suo arrivo in un succinto e sexy abito nero, fino a una ripresa dall’alto in cui si vedono lei e Bastian in questo magnifico posto mentre si godono la cena.

La coppia alloggia in un resort extra lusso con tanto di piscina in camera. Dopo la splendida cena, Bastian e Ilary hanno visitato da cima a fondo Marrakech, lo dimostrano le tante foto condivise dalla show girl nelle sue storie. La Blasi ama viaggiare e con il suo nuovo compagno volano via tutte le volte che possono. Del resto lui non vive in Italia e capita che decidano di vedersi lontani dai rispettivi paesi, avendo così l’occasione di visitare posti nuovi. Come hanno fatto per il compleanno di Ilary.

Impostazioni privacy