Nathaly Caldonazzo a Temptation Island, la ricordate? Chi è il suo ex e perché è finita

Ricordiamo Nathaly Caldonazzo a Temptation Island qualche anno fa dove ebbe diversi scontri con il fidanzato di allora, Andrea Ippoliti. Perché si sono lasciati?

In questi giorni la stiamo seguendo a L’Isola dei Famosi dove recentemente ha ammesso di riscontrare qualche difficoltà con alcuni compagni di avventura. Tuttavia, a distanza di anni, non è stata dimenticata la sua partecipazione a Temptation Island, dove Nathaly Caldonazzo approdò con il suo fidanzato per mettere alla prova la loro relazione.

Era l’estate 2019, Temptation Island presentava l’edizione Vip con all’interno del cast anche Nathaly Caldonazzo. L’attrice diventata famosa per essere stata primadonna al Bagaglino e anche compagna di Massimo Troisi fino al giorno della sua scomparsa, all’epoca aveva una relazione con un noto imprenditore, Andrea Ippoliti. 

I due ammisero subito di vivere alti e bassi ed arrivarono nel villaggio delle tentazioni con la volontà di superare una volta per tutte le loro difficoltà. Peccato che invece avvenne tutto il contrario. La loro relazione infatti precipitò inesorabilmente tanto da arrivare ad un crollo definitivo.

Quella volta di Nathaly Caldonazzo a Temptation Island e la rottura con l’ex fidanzato

Fra Nathaly e Andrea infatti si insinuò la tensione, soprattutto nell’attrice, sempre più esasperata nel vedere il suo compagno avvicinarsi senza remore ad una delle tentatrici, molto più giovane di lui, ossia Zoe Mallucci, all’epoca poco più che ventenne.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippolito
Nathaly Caldonazzo a Temptation Island con l’ex fidanzato Andrea Ippolito (Credit: Youtube) velvestyle.it

Memorabile la frase della Caldonazzo pronunciata con rabbia nei confronti della sua ex dolce metà durante il confronto al falò: “Mi fa schifo, ho la nausea. Non riesco a rivedere più quei video e lo faccio anche per evitargli una figuraccia”. Gli italiani assistettero allo sfacelo della loro relazione, evidentemente già scricchiolante, con lui che si dichiarava profondamente deluso dell’attrice e stanco, ma anche desideroso di voltare pagina e iniziare la nuova relazione con la ragazza conosciuta nello show, lontano dalle telecamere.

La coppia, quindi, decise di dirsi addio nel programma e una volta concluso, di Ippoliti non si ebbe più traccia. Rimase solo la grande delusione di Nathaly Caldonazzo e il rammarico di aver dedicato a questa persona l’amore e molto tempo della sua vita. Adesso molti si chiedono che fine abbia fatto l’imprenditore, ma non ci sono informazioni ufficiali sul suo conto.

Sul suo profilo Instagram non ci sono foto della tentatrice Zoe Mallucci e a distanza di anni ciò fa pensare che quella relazione che lui voleva intraprendere con lei, si è conclusa poco dopo Temptation Island. Oggi Nathaly Caldonazzo si è tuffata in una nuova avventura televisiva, non meno dura della precedente, L’Isola dei famosi. Sempre di isola si tratta, ma qui i sentimenti amorosi non sono in primo piano, piuttosto quelli dell’amicizia. Tuttavia stare su una spiaggia senza i comfort della vita moderna non dev’essere facile. La showgirl pare non sia riuscita a stringere rapporti sereni con gli altri naufraghi e per questo motivo ne soffre. Chissà se le cose cambieranno nei prossimi giorni…

Impostazioni privacy