Amici, chi sono gli allievi contagiati dal covid: come stanno

Due allievi di Amici sono stati contagiati dal Covid, quindi la semifinale potrebbe slittare. I ragazzi stanno bene. 

Il covid non è scomparso del tutto, due allievi della scuola di Amici sono stati contagiati. Potrebbe quindi slittare la semifinale prevista per sabato 6 maggio. I due allievi non hanno presentato problemi di salute particolari, sono solo in attesa di negativizzarsi. Per quanto riguarda la semifinale non è ancora chiaro che cosa succederà. La registrazione dovrebbe avvenire il 4 maggio e per il momento è ancora prevista, anche perché ci sono ottime probabilità che i due si negativizzino per quel giorno.

Certo è che non è il massimo avere due allievi positivi al covid perché potrebbero anche contagiare gli altri e a quel punto sarebbe un disastro. È vero che oggi il covid è decisamente più sotto controllo rispetto a un anno fa e i sintomi sono anche molto più lievi, però comunque rimane un virus importante che continua a contagiare.

Con i vaccini indubbiamente si è ristretto molto il campo dei contagiati e non ci sono più (fortunatamente) quei casi eclatanti di persone che finivano in ospedale, con una polmonite bilaterale grave al punto da aver bisogno di ossigeno per respirare e sopravvivere. Siamo ben lontani da quei giorni, tuttavia il virus è ancora presente e non bisogna sottovalutarlo.

Due allievi di Amici sono positivi al covid

Due allievi di Amici hanno contratto il covid, si tratta di Mattia e Maddalena. I due non hanno sintomi però sono risultati positivi. Stanno tutti aspettando che i ragazzi tornino negativi per continuare con le lezioni quotidiane. La registrazione della semifinale dovrebbe essere il 4 maggio, staremo a vedere se i due allievi riusciranno a registrare.

Intanto sempre riguardo a uno dei due, nelle ultime ore, sta circolando un’indiscrezione. Si tratta di Maddalena, la ballerina sarebbe fidanzata con un personaggio conosciuto in ambito televisivo. Si tratta di Nicholas Borgogni, un giovane ballerino di 21 anni che è stato protagonista recentemente su Rai Uno nel corpo di ballo del programma Cantante Mascherato.

Nicholas Borgogni chi è
Si vocifera di una storia d’amore tra Nicholas Borgogni e Maddalena di Amici – Credit: Instagram (VelvetStyle)

Nonostante Maddalena abbia avuto una storia con Mattia, lo stesso concorrente con cui ha preso il covid, pare che ora il suo cuore appartenga a questo altro ballerino, che vanta già varie esperienze in alcuni programmi televisivi come anche The Voice. Tuttavia, al momento non c’è nulla di confermato, occorre aspettare di sentire la verità dalla diretta interessata. Forse nel corso delle prossime puntate del daytime lo scopriremo, oppure quando Maddalena uscirà dal programma.

Impostazioni privacy