Giulia Salemi età, come era prima, ex fidanzato, origini, foto Instagram

Riflettori dei media ancora una volta puntati su Giulia Salemi, la star del Grande Fratello Vip che da anni domina la scena anche sui social network. 

La carriera di Giulia Salemi nasce da un sogno che l’influencer ha realizzato con fatica mettendosi in gioco anche come aspirante reginetta di bellezza a Miss Italia nel 2014, prima di concentrare tutta sé stessa nella costruzione di una carriera nel mondo della televisione e anche quello dei social network.

L’influencer di origini persiane, in questi anni ha riscosso un grande successo in campo mediatico per i tanti progetti televisivi e anche per la doppia partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip, show dove è tornata anche in qualità di opinionista e voce dei social voluta da Alfonso Signorini.

Giulia Salemi star dei social e della tv: il ‘prima e dopo’

Sono trascorsi alcuni anni dal giorno in cui Giulia Salemi ha sfilato sul red carpet del Festival Cinema di Venezia indossando un abito che divenne, subito, oggetto di scandalo e commento tra i magazine del settore, e che tra l’altro ancora oggi viene ricordato dai fan della stessa influencer.

Giulia Salemi prima e dopo
Giulia Salemi al Festvial del Cinema di Venezia 2015 (Sinistra) – Coachella 2023 (Destra)
(VelvetStyle.it/ Credit Instagram e Ansa Foto

Oggi, Giulia vanta oltre un milione di follower sui social e viene annoverata come maggiore esperta di make up, moda e lifestyle ad ampio raggio. Negli anni si sono registrate anche numerose collaborazioni con vari e famosi brand che hanno scommesso su di lei. Determinante per la Salemi, inoltre, è stato il percorso fatto insieme alla madre Fariba Therani a Pechino Express, per poi accettare di prendere parte al Grande Fratello Vip, dove ha trovato per ben due volte l’amore.

Infatti, negli anni passati a conquistare la scena è stata la relazione con Francesco Monte nata proprio nella casa più spiata d’Italia, la stessa location che in seguito ha poi favorito l’incontro con l’attuale compagno di Giulia Salemi, ovvero Pierpaolo Pretelli.

La nuova vita insieme a Pierpaolo Pretelli

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il Grande Fratello Vip ha segnato davvero un ‘prima e un dopo’ sia nella carriera per Giulia Salemi che anche nella vita.

Giulia Salemi e Pretelli al GF Vip
Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli (VelvetStyle.it/ Credit Instagram)

Proprio durante la passata edizione del GF Vip, Giulia ha riferito di vivere un momento di forte crisi con il suo compagno Pierpaolo Pretelli, giorni davvero difficili che, come lei stessa ha rivelato successivamente alle pagine di Chi, rappresentano ormai solo un lontano ricorso: “C’è stato un momento in cui lavoravamo tantissimo entrambi e sempre negli stessi periodi. Non riuscivamo a vederci come avremmo voluto, eravamo molto tesi. Ci stavamo perdendo, abbiamo parlato con Alfonso, che ci conosce bene, abbiamo trascorso un weekend insieme e ci ha detto: Se vi lasciate date un calcio al destino che vi ha fatto incontrare perché siete stati fortunati“.

Impostazioni privacy