Sabrina Ferilli, il selfie primaverile conquista tutti | “A volte basta poco”

Sabrina Ferilli si è mostrata più bella che mai, in una veste primaverile che ha lasciato tutti di stucco. La sua fotografia sta infatti facendo il giro del web ed è subito diventata virale: eccola, bellissima, in tutto il suo fascino.

La Ferilli è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Complici sono senz’altro il suo incredibile talento e la sua bellezza: è infatti definita come una vera e propria diva del cinema nazionale. E’ stata la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022, e ha ricevuto il David di Donatello ‘speciale‘ durante la serata dedicata ai David di Donatello 2022. Ha inoltre partecipato al talent show Tu Sì Que Vales, in onda come sempre su Canale 5. Ad attirare l’attenzione di molti utenti del web, è stato stavolta uno scatto di Sabrina Ferilli in una versione primaverile e acqua e sapone. L’attrice è infatti apparsa più bella che mai.

E’ primavera, e Sabrina Ferilli si gode la stagione

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha postato una fotografia che la ritrae immersa nella natura e con un fiore dietro l’orecchio. La Ferilli è più felice che mai, e ha mostrato a tutti il suo sguardo sereno mentre si gode l’inizio della stagione primaverile. “A volte basta poco”, ha scritto lei come didascalia del post, “buona giornata“. Molti fan hanno notato quanto la showgirl sia al settimo cielo per l’arrivo della Primavera e quanto si voglia rilassare tra tutto quel verde.

sabrina ferilli selfie primaverile
Sabrina Ferilli il selfie primaverile (foto instagram) velvetstyle.it

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la sua bellezza. Attivissima sui social, l’attrice pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di seguaci, che la supportano in ogni suo progetto lavorativo e personale.

La vita privata di Sabrina Ferilli

L’attrice  si è sposata nel 2011 con Flavio Cattaneo, l’amministratore delegato di Telecom. Il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto, ma è stato reso pubblico nel 2014 quando entrambi hanno ufficializzato la loro unione matrimoniale. I due si sono conosciuti sul set della fiction Dalia e, da quel momento, non si sono più lasciati. La coppia non ha avuto figli, ma i due si sono sempre mostrati molto innamorati e felici. Prima di lui, la Ferilli aveva inoltre pronunciato il fatidico sì con l’avvocato Andrea Perone ma i due si erano separati decidendo di prendere due strade diverse.

Impostazioni privacy