Uomini e Donne, protagonista al Pronto Soccorso: come sta e cosa è successo

Personaggio molto amato di Uomini e Donne finisce in ospedale. La notizia ha lasciato i fan di stucco. Ecco cosa è accaduto.

Uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, il dating show condotto dalla celeberrima Maria De Filippi e corso dritto in ospedale. La news ha fatto immediatamente il giro della rete, sollevando preoccupazioni e timori per l’amato modello ed influencer. Ma di chi si tratta e soprattutto perché è stato suo malgrado protagonista di questa triste disavventura?

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati in onda su Canale 5, il talk condotto da Queen Mary è alle battute finali, si appresta infatti verso la consueta pausa estiva. Le puntate verranno trasmesse infatti sino ai primi giorni di giugno, stando almeno a quanto si vocifera, in seguito infatti Mediaset dovrebbe partire con la programmazione estiva.

Dunque la trasmissione tornerà come suo solito a settembre. I telespettatori sono già tristi per questa circostanza ma, nelle ultime ore a destare particolare scompiglio tra i fan di Uomini e Donne è stata la notizia shock. Un volto amatissimo del programma è finito infatti in ospedale, ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, l’ex tronista è finito al pronto soccorso

Marco Fantini è da poco divenuto papà per la terza volta, infatti sua moglie Beatrice Valli ha messo al mondo la terzogenita della famiglia. Si tratta per lui di un periodo dunque ricco di emozione e di gioia, anche se ha vissuto nelle ultime ore una piccola disavventura.

Marco Fantini UeD
Marco Fantini, uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne è finito in ospedale – Credit: Instagram (VelvetStyle)

Attraverso i suoi profili social infatti, Marco ha raccontato che cosa gli è accaduto. L’ex tronista ha spiegato che sua figlia Azzurra piangeva perché stava poco bene e lui è corso da lei, a quel punto ha sbattuto la testa contro la finestra aperta, procurandosi una piccola ferita. L’ex tronista ha raccontato che si è diretto in ospedale, dove è stato visitato dai medici del pronto soccorso che non hanno ritenuto necessario mettergli dei punti.

Marco ha poi rassicurato la sua vastissima platea di seguaci dicendo loro che si è trattato di un evento spiacevole ma non gravissimo. I fan si sono immediatamente premurati di fargli gli auguri di una pronta guarigione. Nonostante le sue parole, in tanti si sono sinceramente interessati a sapere come stesse, e gli hanno inoltrato dei messaggi per infondergli forza. Un gesto di puro affetto e di stima che i supporter gli hanno rivolto in un momento delicato.

Impostazioni privacy