Quando la Nike incontra uno dei marchi di bevande analcoliche più famoso al mondo il risultato non può che essere esplosivo

Nike non smette mai di farci sognare e dopo la collaborazione con Tiffany lancia un altro prodotto degno di attenzione, con uno dei marchi di bevande più famoso al mondo.

Le collaborazioni tra aziende negli ultimi anni stanno rivoluzionando il settore, prima sono arrivate quelle tra brand di moda che si occupavano dello stesso settore, magari di capi completamente opposti come alta moda e sport, poi la situazione è cambiata ancora.

L’ultima evoluzione riguarda la cooperazione tra marchi che producono da sempre abbigliamento e altre aziende che si occupano proprio di altri settori. Notevole il caso di Tiffany con Nike che ha dato vita a delle scarpe incredibili e anche una collezione di gioielli a tema.

Nike: il prodotto che sta rivoluzionando il settore

Ora è la volta di una grande novità che segue sempre il trend del momento, dal lavoro di Nike con Jarritos nasce una nuova limited edition. Il marchio è famoso per la produzione di bevande analcoliche diffuse soprattutto in Messico che approda con un nuovo passo in un campo nuovo e tutto da esplorare.

Jarritos xx Nike SB Dunk Low è la nuova sneaker del 2023 e visti i colori e lo stile viene subito da dire che è uno spettacolo. Iconiche, particolari e con la tipica comodità del brand, non c’è nulla da dire. Lanciata senza troppe attenzioni ha soltanto reso la sua caccia ancora più audace, i fanatici di sneakers sanno bene quanto questo possa significare.

Nike collaborazione
La nuova collaborazione tra Nike ed un altro noto marchio – Velvetstyle.it

Tomaia in pelle bianca, logo Jarritos Sb Dunk con pannelli di canapa beige e soosh in tela verde sui late e sui talloni con un co-branding degno di nota che è ispirato dettagliatamente alla bevanda. Possiamo dire che il cuore è quello di Nike ma l’abito è Jarritos. Un connubio perfetto, sulle linguette ci sono anche altri loghi, sull’intersuola c’è lo Zoom Air, presenti in confezione anche delle solette personalizzate. Qui viene il tocco finale, ognuna rispecchia un gusto della bevanda, con tanto di lacci extra e una scatola in color crema bellissima. L’azienda americana non perde un colpo e anche in questo caso ha studiato ogni cosa dettagliatamente.

Le partnership sono state tante in questi anni e molto particolari, va citata anche quella con il marchio di gelati Ben & Jerry’s con la Chunky Dunky. Anche qui è stata rispettata tutta la popolarità del brand lasciando ampio spazio alle variazioni. Le Nike Jarritos usciranno ufficialmente il 6 maggio e avranno un costo di 140 euro, probabilmente andranno subito in sold out, quindi se volete acquistarle… attenzione! Facile che molti proveranno a rivenderle sui canali appositi come StockX dove le scarpe però possono partire da un prezzo triplicato, a salire.

Impostazioni privacy