Un Posto al Sole, colpo di scena: Roberto in crisi fa una richiesta spiazzante a Marina

Un incredibile colpo di scena porterà Roberto Ferri a fare una richiesta spiazzante a Marina Giordano. Finalmente, dopo diversi mesi, tutta la verità sulla vicenda Tommaso verrà a galla. 

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Roberto Ferri scoprirà diverse verità che metteranno in grande difficoltà il manager. Ma che ne sarà del rapporto con Marina? Ecco cosa accadrà.

Ci avviciniamo a grandi passi al finale di stagione, attesissimo, della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole. Nelle prossime settimane ci saranno diversi colpi di scena che lasceranno di stucco il grande pubblico, ma che soprattutto risponderanno ad importanti domande sollevate durante l’anno. Scopriamo cosa accadrà.

Roberto scoprirà tutta la verità

Come detto, ci saranno diversi colpi di scena, alcuni dei quali chiuderanno alcune importantissime storyline della soap. Tra queste, il triangolo tra Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli. E proprio Lara si troverà ben presto in grossi guai a causa delle bugie raccontate negli ultimi mesi, prima tra tutte quella sul piccolo Tommy. Roberto, che crede di essere il padre del piccolo, ha legato tantissimo con lui e la notizia potrebbe davvero destabilizzarlo. Ormai Lara è una presenza fissa nella vita di Roberto e, per continuare a stargli vicino, continua a somministrare sostanze pericolose a Tommy, tanto che il piccolo inizia ad accusare diversi malori che faranno insospettire i medici.

Un Posto al Sole Roberto
Un Posto al Sole, Roberto e Marina: colpo di scena – Velvetstyle.it

La preoccupazione per lo stato di salute di Tommy – che continuerà a stare male per settimane – faranno crescere diversi dubbi. Roberto deciderà dunque di farlo visitare per proprio conto, all’oscuro di Lara, scoprendo finalmente la verità. Il Ferri capirà i sordidi piani di Lara: la donna non ha temuto di mettere in pericolo Tommy per i suoi tornaconti. Ma non è tutto. Roberto inizierà a dubitare di tutto e scoprirà ben presto che il piccolo non è in realtà suo figlio. Ma Roberto è molto legato a Tommy e, soprattutto, il piccolo è stato vittima di Lara e il Ferri teme per la sua sicurezza. Così, a sorpresa, il manager proporrà a Marina di adottare Tommy: come reagirà la Giordano? L’imprenditrice è pronta ad accoglierlo nella sua vita? Intanto Roberto promette vendetta contro Lara. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy