“200 punti sotto pelle” Eleonora Giorgi, com’era e com’è: il racconto del passato

Diretta e sempre sincera Eleonora Giorgi ha parlato senza filtri dei ritocchi estetici a cui si è sottoposta recentemente: “Credo di avere 200 punti sottopelle…”

Musa di Carlo Verdone in Borotalco e anche in Compagni di scuola Eleonora Giorgi è tra le attrice più amate dal pubblico. Ha alle spalle una carriera eclettica e versatile, e ha lavorato in pellicole oggi diventate cult del cinema italiano. Eleonora si è adattata anche ai cambiamenti dello spettacolo prendendo parte a fiction come I Cesaroni e recentemente ha anche detto si al Grande Fratello Vip. 

Oggi è una nonna presente per il nipotino Gabriele nato dall’unione del figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, un bambino che adora e con cui trascorre molto tempo. Eleonora, spesso ospite nei vari salotti televisivi come opinionista, non ha nessun problema a parlare di se. Recentemente ha confessato d’aver fatto ricorso al ritocco estetico. Nel talk di Barbara D’Urso ha rivelato d’essersi sottoposta ad alcuni lifting al collo e alle guance. Non ha però apportato nessuna modifica agli occhi e alle labbra: “Credo di avere 200 punti sottopelle. Mi sono lasciata gli occhi naturali, ho tutte le rughe e non me li rifarò mai. Ho anche un po’ di codicetto a barre, perché la bocca mi faceva paura gonfiarla. Ma mi hanno completamente tirato su le guance e il collo. Non è tirata la pelle, è ricollocato il muscolo sotto, altrimenti la pelle sottile come la mia non reggerebbe niente.” Eleonora ha definito il suo lifting “ricollocativo”, non si vede nessuna cicatrice o segno e n’è molto fiera: oggi si sente meglio e più bella.

Eleonora Giorgi: “Non volevo stravolgere il mio viso”

Eleonora Giorgi ha ammesso d’essere favorevole ai ritocchi estetici, non ha negato d’averne approfittato anche lei. Recentemente ha mostrato sui social il cambiamento del suo viso, che a suo avviso oggi ha una nuova luce. L’attrice dalla carriera longeva ha ribadito che il suo approccio alla chirurgia estetica non prevede il cambiamento radicale dei suoi connotati.

Eleonora Giorgi primo piano
Eleonora Giorgi selfie ritocchi- Instagram- Velvetstyle.it

La Giorgi infatti ha posto un limite: “Non volevo stravolgere il mio aspetto”. Per questo non ha acconsentito a modulazioni degli occhi e delle labbra. Interventi che ritiene innaturali e che rivoluzionano totalmente il viso e l’espressione di una persona. Eleonora non vuole nascondere la sua età, è fiera del suo percorso di vita, l’approccio al ritocco è finalizzato per lei solo ad avere una nuova luce e a sentirsi meglio anche psicologicamente, oltre che fisicamente.

Impostazioni privacy