Belen Rodriguez conquista tutte con il nuovo colore per le unghie: da copiare subito

I fan di Belen Rodriguez sono rimasti di stucco quando hanno visto le sue nuove unghie. Il colore è da copiare all’istante, guardate.

Ancora una volta Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione e questa volta non si tratta della sua carriera o della vita privata. Regina indiscussa di tendenza, la bella showgirl argentina detta moda anche in fatto di unghie. Avete visto il nuovo trend da copiare?

Belen Rodriguez si è ormai affermata come una delle maggiori artiste a livello nazionale e non solo. Con una carriera come la sua, la bella showgirl originaria dell’Argentina è sempre più spesso sotto le luci dei riflettori. Questa volta la Rodriguez ha attirato l’attenzione di tutti a causa di alcune immagini apparse di recente sul web.

È qui che la Rodriguez interagisce più spesso con i fan, che la seguono sui social da ogni parte della penisola e non solo. A loro non è sfuggita la foto che la bella Belen ha condiviso di recente e che l’ha fatta diventare virale in men che non si dica. La nota showgirl ha dato il via ad una tendenza per quanto riguarda le unghie da copiare assolutamente. Avete visto il colore del suo smalto?

Le unghie di Belen: tendenza da copiare per la P/E 2023

Le mani sono il primo biglietto da visita per una donna e Belen Rodriguez lo sa molto bene. Non a caso la conduttrice e modella argentina non appare mai in pubblico senza lo smalto o una manicure accurata. Proprio le mani e le unghie sono le protagoniste di un recente scatto che la Rodriguez ha condiviso sui social e che non è di certo passato inosservato.

belen Rodriguez mani e unghie
Lo smalto virale di Belen Rodriguez – foto Instagram @belenrodriguezreal (velvetstyle.it)

Dalla storia pubblicata su Instagram si vede la mano della showgirl fresca di manicure. Impossibile non notare lo smalto che la Rodriguez ha scelto, chiaro e sui toni del rosa e del bianco lattiginoso. La forma delle unghie è la preferita della showgirl: non troppo lunghe e a mandorla, così da slanciare ancora di più le dita già affusolate dell’artista.

La manicure di Belen è subito diventata virale e ci si aspetta che sarà il nuovo trend per quanto riguarda la primavera/estate 2023. La Rodriguez non è nuova al lanciare tendenze! Non è la prima volta, infatti, che la showgirl viene copiata da moltissime fan e non solo, sia per quanto riguarda i look che per i capelli, il make up e tanto altro ancora.

Impostazioni privacy