Elisabetta Gregoraci splendida anche in tuta: quanto costa il completo (stupendo) che ha indossato

Quanto costa la tuta indossata da Elisabetta Gregoraci? La nota showgirl detta tendenza anche nel tempo libero, guardate.

Lei è una delle artiste più amate a livello nazionale. Con un seguito da record sui social, non è raro vedere Elisabetta Gregoraci con addosso dei look super trendy e alla moda. Di recente l’ex signora Briatore ha sfoggiato una tuta comoda e bellissima, e i fan si sono subito chiesti quanto costa. Avete visto?

Nel corso degli anni Elisabetta Gregoraci ne ha fatta di strada, mettendo in piedi una carriera pazzesca fatta di tanti e incredibili successi. Dalla televisione al mondo dei social, la bella Elisabetta non disdegna di certo la moda. A confermalo sono non solo le sue numerose collaborazioni con i brand di moda italiani e non solo, ma anche le numerose foto che spesso appaiono online.

È proprio sui social che la Gregoraci condivide spesso foto e video che la ritraggono in tutto il suo splendore. Al mare in bikini o super elegante a qualche evento mondano, la showgirl originaria della Calabria ha ormai abituato i suoi fan a vederla sempre perfetta e impeccabile. Di recente, però, la Gregoraci è apparsa con un look decisamente sportivo che na fatto breccia nei cuori dei followers. Guardate che cosa ha indossato.

La tuta di Elisabetta Gregoraci: quanto costa il look completo?

C’è una foto che sta circolando sul web e che vede la Gregoraci in una veste a dir poco insolita. I fan della nota showgirl la vedono spesso in leggings aderenti e top colorati, pronta per allenarsi all’aria aperta o sul suo splendido terrazzo. La bella Elisabetta, però, ama i look sportivi non solo per fare sport ma anche per godersi i suoi momenti liberi comoda ma sempre con un occhio al dettaglio fashion.

elisabetta gregoraci outfit sportivo
Elisabetta Gregoraci indossa una tuta total white – foto Instagram @eligreg_outfits (velvet style.it)

Non fa eccezione nemmeno il look che la Gregoraci ha sfoggiato di recente e che la vede indossare un completo tuta total white. Composto da felpa con cappuccio e pantalone, il coordinato ha delle piccole scritte “Mi dissocio” qua e là sul tessuto bianco. La Gregoraci si è immortalata in un selfie con la tuta addosso, e il completo è dubito diventato virale.

Stando a quanto riporta la pagina Instagram interamente dedicata agli outfit della Gregoraci, la felpa e il pantalone hanno un costo che rientra in una fascia media. Il prezzo della felpa è di 109 euro, mentre il pantalone con molle in vita e polsini alle caviglie costa 300 euro. La Gregoraci non è solo un volto iconico sul piccolo schermo ma con il tempo è diventata un’icona di stile a tutti gli effetti. Non sono pochi, infatti, i look che la showgirl calabrese sfoggia in pubblico e che diventano virali nel giro di pochissimo tempo.

Impostazioni privacy