Ecco come nascondere i capelli sporchi: se li sistemi così nessuno ci farà caso

Vuoi una strategia che ti consenta di camuffare i capelli sporchi? Se vuoi sempre essere al top, fai così e non te ne pentirai!

Stai cercando una soluzione semplice e pratica che ti consenta di acconciare i tuoi capelli nel modo migliore quando sono sporchi? Allora devi necessariamente leggere i consigli che ti proponiamo, non te ne pentirai.

Si tratta di seguire dei piccoli suggerimenti per apparire sempre al meglio, anche quando la tua chioma non ne vuole sapere di collaborare! Talvolta infatti capita che immerse nel tram tram quotidiano ci si dimentichi di fare lo shampoo o che ci si senta troppo stanche per procedere alla pulizia e agli igiene dei capelli.

Ovviamente si tratta di ipotesi eccezionali, la cura e la detersione della cute andrebbe effettuata con regolarità e secondo le proprie esigenze, ma qualche volta può accadere di far trascorrere un po’ di tempo in più tra un lavaggio e l’altro e nel frattempo sfoggiare queste acconciature. Si tratta di alcune pettinature definite letteralmente salvifiche da chi le ha provate, scopriamo insieme quali sono!

Capelli sporchi? Fai così e sarai immediatamente chic e stilosa

Tra le più gettonate vi è certamente la classica ed intramontabile treccia, rivisitata e resa più contemporaneo dagli hair stylist di tutto il mondo. Negli ultimi anni infatti è esplosa una vera e propria moda: dalle ragazzine alle donne più adulte, tutte hanno apprezzato la comodità e la bellezza della treccia.

Ragazza con i capelli sporchi
La tua chioma necessita di uno shampoo ma non hai tempo? Fai così Velvet Style

Per renderla più moderna consigliamo di portarla più larga e di lasciare dei ciuffi che scendono lungo il viso, si tratta di un vero e proprio evergreen che donerà freschezza e al tempo stesso raffinatezza al look.

La seconda acconciatura che viene in soccorso anche quando i capelli sono parecchio sporchi è la coda, anche in questo caso però adattata ai giorni nostri. Vanno bandite le code troppo alte e strette che finiscono per creare un’eccessiva pressione rischiando di spezzare i capelli. Meglio se lasciata morbida e bassa conferirà un aspetto elegante ed ordinato allo stesso tempo.

La terza acconciatura è il classico chignon divenuto gettonatissimo dalle super modelle che lo sfoggiano con eleganza. Anche in questo caso basterà non legare i capelli in modo troppo stretto, così lo chignon conferirà immediatamente un’aria super chic. E tu conoscevi queste soluzioni salva look? Puoi anche divertirti ad adornare la tua treccia, la tua coda o il tuo chignon con brillantini e decorazioni di ogni tipo, si tratta di una moda amata soprattutto dalle più giovani.

Impostazioni privacy