Lorella Cuccarini, la prof di Amici festeggia i figli gemelli: le foto della festa in famiglia

Una festa per i 23 anni dei gemelli Chiara e Giorgio, figlia di Lorella Cuccarini e Silvio Capitta: il post, con dolce dedica, della professoressa di Amici. 

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni su Canale 5.

Stiamo parlando della professoressa di canto, Lorella Cuccarini che, in passato, ha occupato anche la cattedra di maestra in danza. Nelle ultime settimane, Cuccarini ha confermato – smentendo i rumors – che continuerà ad occupare il ruolo di insegnante nel programma. Ma nelle ultime settimane si è parlato anche della sfera privata della conduttrice, in particolar modo di sua figlia Chiara. Pur essendo molto attiva sui social – dove mostra spesso spazzi di vita quotidiana – Lorella Cuccarini è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

Chiara Capitta, rispondendo ad alcune domande dei followers, ha rivelato: “Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. A stretto giro, in un’intervista rilasciata a Gente, Cuccarini ha commentato: “Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi, non avremmo, non ci sono barriere nella nostra figlia”. 

La dedica della professoressa di Amici 

Come accennato, negli ultimi giorni si è parlato molto della figlia di Lorella Cuccarini, Chiara, ma sapete che la professoressa di Amici ha anche un altro figlio? Chiara e Giorgio sono gemelli e, poche ore fa, i due hanno festeggiato il 23esimo compleanno e non sono di certo mancati gli auguri, e la dedica, social della conduttrice e showgirl. Ha scritto Cuccarini: “In casa Capitta, i primi giorni di maggio sono sempre giorni di festa! Una valanga di auguri ai ‘torelli’ di famiglia! Con la speranza che sia per voi un anno ricco di felicità e di progetti realizzati”. 

Chiara Giorgio Capitta
Chiara e Giorgio Capitta, i due gemelli figli di Lorella Cuccarini compiono gli anni – Velvetstyle.it

Un compleanno festeggiato, in maniera semplice e felice, in famiglia con una cena al ristorante. Negli scatti pubblicati da Lorella Cuccarini si vedono i due festeggiati, Chiara e Giorgio, e uno scatto dei genitori felici, la professoressa di canto di Amici e suo marito Silvio Capitta, alias Silvio Testi. Cuccarini e il noto produttore e sceneggiatore cinematografico sono sposati da oltre trent’anni ed hanno avuto quattro figli: Sara, che lavora nel mondo della televisione; Giovanni, da poco laureatosi in Economia e Filosofia e i già citati Chiara e Giorgio.

Impostazioni privacy