Test, dimmi quale tipo di borsa preferisci e ti dirò chi sei

La borsa che ami indossare può dire tanto su di te: dietro tale accessorio si nascondono indicazioni precise sulla tua personalità.

Forse fino ad oggi non ti sarebbe mai passato per la mente che le tue preferenze in fatto di borse potessero svelare qualcosa di veramente interessante sulla tua indole, eppure è così. Anche questo dettaglio, così apparentemente insignificante, ha alle spalle tutta una serie di motivazioni. Del resto, la borsa fa parte dello stile di ognuno e non occorre ribadire che l’immagine che si sceglie di trasmettere all’esterno non è casuale.

Con il test che ti proponiamo oggi, vogliamo tentare di farti comprendere meglio cos’è che ti spinge a prediligere un determinato modello di borsa piuttosto che un altro. Ovviamente, non c’è nessuna pretesa scientifica in questo semplice giochino, ma siamo certi che la veridicità del risultato ti sorprenderà.

Quale borsa scegli? Ecco cosa rivela sulla tua personalità

L’immagine che vedi qui sopra ti mostra 3 modelli diversi di borse: la prima è una pratica tracolla, la seconda una essenziale mini bag e la terza una comoda e capiente maxi bag. Fai un bel respiro profondo e, senza pensarci troppo, fai la tua scelta: quale di esse senti più vicina al tuo stile?

Test accessorio psicologia
Scegli la borsa che ti piace e scopri tutta la verità su te stessa (VelvetStyle.it)

Tracolla: socievole, brillante, sei sempre molto attenta alle ultime mode e ti piace stare al passo con le novità più glamour del momento. Quando scegli un accessorio, non badi molto alla comodità, preferendo basarti più sul tocco di stile che sa dare ai tuoi outfit. Complimenti, ma ricorda che, ogni tanto, pensare più in termini pratici potrebbe giovarti.

Mini bag: la tua dote più spiccata è sicuramente la semplicità e anche in fatto di borse ami scegliere un modello come la mini bag, che ti permette di portare con te solo il necessario. Lo stesso vale nella tua vita: sei legata ai valori importanti e alle persone care e sai sempre dare priorità a ciò che conta davvero.

Test borsa personalità
Test, la borsa che più ti piace spiega come sei veramente (VelvetStyle.it)

Maxi bag: sei decisamente una campionessa di organizzazione e ami essere sempre preparata per ogni evenienza. Per questo motivo preferisci una bella borsa capiente, che ti consenta di portare con te tutto ciò che potrebbe servirti. Hai una personalità molto forte, che non si fa condizionare facilmente e questo non può essere che lodevole. Ma hai pensato che la necessità di avere sempre tutto sotto controllo non è sempre positiva? Lasciati andare un po’ di più all’imprevisto ogni tanto!

Impostazioni privacy