Lorella Cuccarini dove vive: villa immensa con giardino, la casa da sogno della prof di Amici

Dove vive esattamente Lorella Cuccarini? La showgirl abita in una casa lussuosa immersa nel verde in cui si rilassa spesso e si concede un po’ di tempo libero. Numerosi sono gli scatti della sua abitazione che stanno circolando in rete: eccola, ha lasciato senza parole tutti.

Negli anni ’80, la Cuccarini è stata una vera icona per molte ragazze. Con la sua danza e le sue canzoni, Lorella ha infatti fatto divertire l’Italia formando dei veri e propri tormentoni. Dopo una carriera nel mondo dello spettacolo, la showgirl ha deciso di dedicarsi nuovamente alla danza diventando così l’insegnante di ballo nel noto talent Amici di Maria De Filippi.

Molti fan si sono chiesti spesso dove viva la Cuccarini, ed è stata proprio la diretta interessata a condividere qualche dettaglio della sua dimora sui social.

Com’è fatta la casa di Lorella Cuccarini

Attivissima sui social, la Cuccarini pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 644 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. La conduttrice ha così voluto condividere con i fan la sua abitazione e lo ha fatto postando diverse immagini sul web. La soubrette vive a Roma, in una villa sviluppata su tre livelli e circondata da un grande giardino.
lorella cuccarini dove vive
Lorella Cuccarini casa (foto: Instagram) velvetstyle.it
Non possono infatti mancare i suoi animali domestici – un cane e un gatto – che si muovono liberamente in tutto quello spazio verde. La Cuccarini è infatti una vera amante degli animali: il gatto si chiama Miura, e la ballerina ha allestito per lui un’area gioco con una colonna tiragraffi e un morbido tappeto verde; il suo cane si chiama invece Percy. La splendida casa si trova quindi in una zona molto tranquilla della Capitale, e dà la possibilità alla showgirl di rilassarsi durante le sue pause lavorative. Ci sono infatti alberi, cespugli, prati e fiori che le donano una grande riservatezza e un immancabile relax.
Al suo interno, non possono inoltre mancare dei comodi arredi e dei rivestimenti di legno che si trovano sia sul pavimento che sul soffitto. Si vedono anche grandi vetrate, che permettono di riempire tutta l’abitazione di luce naturale e di renderla quindi davvero molto luminosa. Immancabile è infine la palestra domestica, con una vista panoramica che si affaccia proprio sul giardino.

La vita privata di Lorella Cuccarini

La Cuccarini si è sposata nel 1991 con Silvio Testi, famosissimo produttore discografico e televisivo. Dalla loro storia d’amore, sono nati i quattro figli Sara, Giovanni e i due gemelli Chiara e Giorgio. Si sono incontrati grazie al loro lavoro: dopo due anni, si sono innamorati e hanno iniziato una bellissima relazione. Oggi sono più felici che mai, e dimostrano di essere sempre molto uniti. La Cuccarini è inoltre molto attiva sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono i suoi momenti privati e lavorativi.

Impostazioni privacy