Michael Kors, lancia questa borsetta e fa un ‘regalo’ ai clienti: il prezzo è fantastico

Se ti piacciono i capi firmati a un prezzo accessibile, sarai felice di sapere che Michael Kors ha lanciato un nuovo capo davvero imperdibile!

L’estate sta arrivando, il che significa che è il momento di fare un po’ di shopping. Mentre rinnoviamo i nostri guardaroba per i mesi più caldi con abbigliamento e accessori firmati a prezzi accessibili, eccoci qui per aiutarti a prepararti per la prossima stagione con offerte imperdibili.

La borsa perfetta per l’estate

Chiunque abbia un vivo interesse per le borse (e la moda, in generale) conoscerà la gamma di Michael Kors. Quando si tratta di borse di qualità progettate per durare – e avere un bell’aspetto – è difficile battere il design di Michael Kors.

C’è letteralmente una borsa per ogni evento. Sia che tu stia andando in ufficio, facendo le valigie per un viaggio notturno, commissioni varie, incontrando le tue amiche o andando in giro per una serata fuori, c’è uno stile di borsetta adatto ad ogni occasione e abbigliamento.

Donna fa acquisti da Michael Kors
Shopping da Michael Kors (velvetstyle.it)

Se stai cercando qualcosa di un po’ più lussuoso, buone notizie! Michael Kors ha lanciato una nuova borsa a un prezzo super accessibile. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le borse a tracolla riscuotono un enorme successo tra gli stilisti e i fan del settore, principalmente perché sono facili da indossare e si abbinano praticamente a qualsiasi outfit. Quindi, se hai intenzione di rinfrescare il tuo guardaroba primaverile con capi di qualità con un budget limitato, allora non cercare oltre perché Michael Kors ha ciò che fa per te. È anche l’occasione perfetta per procurarsi dei fantastici regali per i compleanni e gli eventi speciali di amici e persone care. Quindi, se stai pensando di fare un affare firmato, dovrai essere veloce a non fartela scappare.

Oggi puoi acquistare questa perfetta Heather extra small in pelle verniciata rosa cipria perfetta per l’estate all’incredibile prezzo scontato di 250 euro. La borsa a tracolla è dotata di un cinturino in modo che possa essere trasformata in un’elegante pochette. Ma è molto più utile. Perché in realtà è abbastanza capiente da poter contenere i propri effetti personali.

La borsetta heater extra small di Michael Kors
La borsa Heater extra small di Michael Kors – Fonte www.michaelkors.it

Caratterizzata da un’elegante apertura superiore ricurva che conferisce a questa borsa stile tradizionale e un sofisticato tocco moderno, i suoi dettagli la rendono la nostra prima scelta per appuntamenti serali e occasioni speciali. Insomma, è il momento di regalarsela o di farsela regalare, non trovate?

Impostazioni privacy