Julia Roberts, sono questi gli elementi a cui non rinuncia per la sua igiene: li usa al posto del deodorante

I segreti di Julia Roberts per prendersi cura di sé: in pochi sanno cosa fa in particolare, ma è una tecnica davvero infallibile.

Avete un problema con le vostre ascelle? Non hanno mai un buon odore? Julia Roberts ha un trucco infallibile per risolvere questo problema. A volte i deodoranti non bastano per profumare le ascelle, nonostante siano forti. Sentire quel cattivo odore è sicuramente qualcosa che può creare molto disagio ed insicurezza. E ci fa trovare in situazioni di totale imbarazzo soprattutto al cospetto di altre persone.

Questo problema si presenta soprattutto nel periodo in cui arriva il caldo e non si capisce ancora bene come vestirsi. Basta muoversi un po’ ed ecco che si suda e si comincia ad avere un odore sgradevole. Ci sono alcuni rimedi per risolvere la questione, per esempio lavarsi di continuo le ascelle con acqua e sapone, ma diventa problematico quando si è fuori casa.

Si possono usare poi i prodotti giusti che possono risolvere il problema. In particolare esiste un prodotto del tutto naturale, che viene usato da un’attrice molto famosa nel mondo, Julia Roberts appunto. Lei tiene molto al rispetto per l’ambiente: infatti, è risaputo che non usa spesso la doccia per risparmiare acqua. Quindi, deve ricorrere ad un escamotage per le ascelle, che sarebbe un prodotto particolare.

L’ingrediente per le ascelle che usa Julia Roberts

Julia Roberts è un’attrice molto famosa che ci tiene alla salvaguardia dell’ambiente. Limitando l’uso della doccia, deve rimediare al cattivo odore e lo fa con un ingrediente molto efficace e naturale. La diva crede che i metodi naturali siano sempre i migliori non solo per l’ambiente ma anche per il benessere del proprio corpo.

Puzza ascelle
I rimedi di Julia Roberts contro i cattivi odori delle ascelle – velvetstyle.it

Esiste un ingrediente in grado di neutralizzare gli odori e che ammorbidisce anche la pelle. Si tratta dell’olio essenziale, in particolare quello al rosmarino che si presta bene per le ascelle e il cattivo odore. Anche quello di palmarosa è molto efficace. Provate questi due metodi naturali se nonostante i deodoranti avete problemi di cattivo odore alle ascelle.

Per usare questi ingredienti non dovete fare altro che diluirne 2-3 gocce in una tazzina piena d’acqua o in 2 cucchiai di olio d’oliva. Basta prelevarne una piccola quantità da spalmare poi sulle ascelle per ottenere un’azione rinfrescante immediata. Entrambi gli oli hanno proprietà antiodoranti e antibatteriche. Altri rimedi naturali efficaci per le ascelle sono le foglie di timo o rosmarino da passare direttamente sulla zona interessata dopo averla lavata. Anche il gel di aloe neutralizza gli odori. Insomma, come vediamo, esistono tantissimi rimedi naturali che possono fare al caso nostro e risolvere i problemi legati al caldo, ai cattivi odori ed alle ascelle.

Impostazioni privacy