Imma Tataranni, il vero look di Jessica: l’attrice bomba sexy, le foto Instagram

Conosciamo tutti Jessica di Imma Tataranni ma nella realtà l’attrice cela un lato sensuale che ha colpito tutti sui social.

Una serie tv amatissima, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore non delude mai i suoi fan. L’interpretazione magistrale di Vanessa Scalera ha sempre conquistato il cuore del pubblico per quel suo lato ironico, seppur a tratti cinico, in alcune situazioni. Frizzante e geniale, è imbattibile nella risoluzione dei casi, anche i più complicati, grazie all’aiuto del suo fedele partner Calogiuri.

Con quest’ultimo si è sempre percepito un dolcissimo feeling, quell’alchimia sentimentale, non solo professionale. Nonostante l’affetto, Imma è innamorata di suo marito Pietro mentre il giovane maresciallo è legato alla collega Jessica Matarazzo, per quanto questo rapporto cominci a scricchiolare nel momento in cui l’avvenente poliziotta decide di inscenare una gravidanza per non lasciarselo sfuggire.

Determinata e caparbia, la vediamo sempre in abiti casual, tipici del ruolo che ricopre, che sia una giacca in pelle nera o in jeans, abbinata a un paio di pantaloni ma in verità l’attrice che la interpreta nasconde una carica sensuale e un fascino inaspettati, stupendo piacevolmente il suo pubblico. Infatti, il suo profilo Instagram pullula di alcuni suoi scatti da lasciare senza fiato, proprio per la sua beltà.

Jessica di Imma Tataranni, l’attrice incanta tutti con i suoi scatti sensuali su Instagram

In mise più casalinghe o da lavoro, Jessica è una ragazza semplice e amante del suo lavoro. Diligente e brillante, non manca mai di aggiornare la sua mentore Imma, per quanto anche rivali visto il conteso Calogiuri, sugli sviluppi dei casi da seguire o espletare alcune incarichi che le sono stati affidati. La si ricorda per il suo spiccato accento siciliano che travolge e conquista, donando così buonumore ai suoi colleghi e al pubblico a casa.

Come accennato poc’anzi, i suoi look si rivelano sempre discreti e tranquilli, senza nessun tocco di particolare estrosità come invece si dimostrano gli outfit della stessa Tataranni. Ma ancora non avete visto l’attrice che interpreta l’agente di polizia, Ester Pantano, di cui si rammenti di averla già incontrata nella fiction Màkari, accanto a Claudio Gioè, prestando il volto alla bellissima Suleima.

Ester Pantano attrice
L’attrice Ester Pantano super sexy su Instagram – velvetstyle.it

La giovane artista catanese si mostra sui social in pose sensuali con look da sogno, soprattutto quando si tratta di shooting fotografici. Una vera icona di stile che unisce il vintage e il moderno, con grande eleganza. Si pensi, ad esempio, a un tailleur nero, parte di un completo del medesimo colore oppure un abito color carne ed inserti bianchi, riproducenti pizzo e merletti, accompagnato da un impermeabile a doppiopetto.

Ester Pantano Imma Tataranni
Ester Pantano in tutta la sua bellezza, mostrando un abito intrecciato, color verde petrolio (Instagram @ester_pantano) – velvetstyle.it

Per non parlare di quello scatto in cui si mostra in tutta la sua naturalezza, indossando uno splendido abito color verde petrolio, intrecciato sul decolleté. Una dea mediterranea che sta facendo impazzire tutti i suoi ammiratori, ricevendo molteplici complimenti da parte di diversi utenti. Un vero e proprio stravolgimento rispetto alla serie televisiva ma giustappunto si tratta solamente di finzione, solitamente incomparabile con la realtà.

Impostazioni privacy