Annalisa, già pronta per l’estate: il costume “doppio” incanta tutti

Il costume di Annalisa non è di certo sfuggito agli occhi attenti dei fan: avete visto come si è mostrata sui social? 

La celebre cantante non sbaglia mai un colpo! Mentre il suo singolo Mon Amour sta spopolando in tutta la penisola, la bella artista ligure è diventata una star a tutti gli effetti. Tutti gli occhi sono puntati su Annalisa e non solo per i suoi successi musicali, sia chiaro.

Con una voce come la sua è davvero difficile non farsi notare, e Annalisa lo sa bene. Diventata famosa grazie all’esperienza ad Amici, una volta fuori dalla scuola di Canale 5 per lei si sono spalancate le porte del grande successo. A confermarlo sono le sue canzoni, amatissime da un pubblico di giovani e non solo.

Oggi tutti conoscono Annalisa come una stella della musica italiana, ma la cantante ligure è anche una vera e propria icona di stile. Con il tempo, infatti, l’artista ha trovato sé stessa e non manca mai di sfoggiare look iconici che diventano copiatissimi in men che non si dica. Non fa eccezione il più recente, che ha visto al centro dell’attenzione il costume che la bella cantante ha indossato. L’avete visto?

Annalisa incanta tutti: il suo costume è la nuova tendenza dell’estate

Con un fisico come il suo, Annalisa non poteva non rendere giustizia ad un costume così bello. Per la precisione si tratta di un bikini, che la nota cantante ha sfoggiato in una foto apparsa sui social. Qui la bella cantante ha mostrato al suo vasto pubblico un costume “doppio”, guardate.

Annalisa bikini
Il costume “doppio” di Annalisa – foto Instagram @naliannalisa (velvetstyle.it)

Il bikini in questione è di Goldenpoint e appartiene alla nuovissima collezione del noto brand di costumi. Il due pezzi “doppio” gioca sui colori del black and white sia per il triangolo che per lo slip, rendendo il modello davvero molto particolare. A rendere ancora più bello il look è il meraviglioso fisico della cantante che, all’età di 37 anni, appare più in forma che mai.

Nell’ultimo periodo i fan di Annalisa hanno assistito ad una vera e propria trasformazione della cantante. La nota artista, infatti, è stata protagonista di una svolta che l’ha resa una vera icona di stile. A confermarlo sono le tante foto che pubblica sul suo profilo Instagram e che la ritraggono ora con i capelli a caschetto, ora con un piercing al naso e così via. Nata a Savona nel 1985, Annalisa figura tra le maggiori interpreti a livello nazionale. Con la sua voce strepitosa, la cantante ligure ha dato vita a brani che sono diventati famosissimi in men che non si dica, confermandola come una star a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy