Lorella Cuccarini da ragazza, la somiglianza con Isobel è notevole: le foto a confronto

Molti avranno notato la somiglianza di Lorella Cuccarini (quando era più giovane) e la talentuosa allieva ballerina di Amici 22, Isobel Kinnear.

Manca davvero poco alla finale di Amici e Isobel, la concorrente più spumeggiante di questa edizione è decisa ad arrivarci a passo spedito senza timori. Lei, come i suoi compagni, non hanno mai smesso di mettersi in gioco con prove particolarmente difficili.

Molti Millennials, fan del programma Amici di Maria De Filippi, avranno sicuramente fatto caso alla somiglianza tra Isobel con la Cuccarini degli anni Ottanta. Lorella, che ha debuttato a Fantastico nel 1985 come ballerina, oggi è nella scuola di Amici in qualità di professoressa di canto (ricordiamoci che la 57enne ha anche gareggiato al Festival di Sanremo nel 1995 con il brano “Un altro amore no”).

Nata in Australia nel 2003 Isobel Fetiye Kinnear è arrivata come un tornado nel talent di Canale 5, battendo Claudia e decidendo di lavorare con la tanto temuta Alessandra Celentano. La grinta e il talento inoltre le hanno fatto aggiudicare l’ambita maglia del Serale.

Lorella Cuccarini e Isobel Kinnear a confronto: quasi uguali

19 anni e già con le idee chiare: Isobel dopo aver fatto uno stage con Christian Stefanelli, è riuscita ad entrare nella scuola di Amici voluta fortemente da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Non sappiamo molto della sua vita privata, ma quello che è certo è che si è innamorata di Cricca, cantante del team di Lorella Cuccarini, il quale ha da poco chiuso una relazione “fuori” dal contesto televisivo.

Somiglianza Isobel Lorella Cuccarini
L’incredibile somiglianza tra Isobel di Amici e Lorella Cuccarini da giovane – credit: Tik Tok – velvetstyle.it

Isobel ha conquistato giorno dopo giorno, sia il pubblico che i professori, raggiungendo in breve tempo i primi posti della classifica. Apprezzata anche dai compagni per la sua solarità e soprattutto quando tenta di dire una parola in più in italiano, la ragazza è tra le possibili vincitrici di questa edizione. 

Ma ciò che sta di più incuriosendo il pubblico è la sua somiglianza con Lorella Cuccarini. O meglio, quando anche Lorella Cuccarini da giovanissima, si accingeva ad intraprendere la strada della danza e dello spettacolo. Molti dei suoi balletti infatti sono diventati cult, rimasti impressi nella storia della televisione italiana. 

È la stessa Isobel che si è avvicinata a Lorella, dichiarando durante una chiacchierata con Maria De Filippi, di desiderare un giorno essere come lei. “Da grande voglio essere come Lorella Cuccarini. Perché lei fa tutto”, ha affermato la ragazza facendo intendere che nel suo futuro non vede solo la danza, ma fare anche qualcosa in più, che riguarda in maniera generale il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy