Laura Chiatti incanta tutti alla prima del suo film: la tuta con maxi scollatura, eleganza e sensualità

Laura Chiatti si è presentata alla prima de La Caccia, film di cui è una delle protagoniste, con una scollatura davvero vertiginosa e ha lasciato tutti senza parole. 

Laura Chiatti ha scelto un look molto particolare per la prima de La Caccia, film del compagno Marco Bocci, di cui è protagonista. A sorprendere più di ogni altra cosa è stata la sua scollatura davvero audace. La Chiatti già in passato ci ha abituati a look molto originali e sensuali e anche in quest’occasione non poteva di certo deludere le aspettative. Così ha sorpreso tutti mostrando una scollatura super sexy.

Laura Chiatti, il look per la prima de La Caccia lascia tutti senza parole

Laura Chiatti è arrivata alla prima de La Caccia con un look che era da togliere il fiato, ma a lasciare letteralmente senza parole è stata la scollatura del completo che ha sfoggiato con grande stile ed eleganza.

Come si vede dall’immagine Laura Chiatti per l’occasione ha scelto un completo azzurro pastello molto chiaro. Colore che le dona moltissimo avendo lei gli occhi chiari. L’outfit era composto da un pantalone largo a vita alta che terminava con una sorta di fascia con abbottonatura frontale.

Il top dello stesso tessuto del resto del completo era incrociato al collo e lasciava scoperto gran parte del decolleté. Sopra aveva una giacca blazer un po’ over size che le copriva le spalle che erano completamente da fuori. Un outfit davvero particolare, quasi maschile ma reso molto femminile e sensuale da quella scollatura.

Laura Chiatti ha sfoggiato con grande sicurezza il completo che aveva scelto, l’attrice ha un ottimo portamento oltre che una gran classe. A piacere molto del look che indossava alla Prima è stata anche la semplicità: nessuna fantasia, un colore molto candido e neutro che faceva risaltare i suoi occhi.

laura chiatti scollatura
Laura Chiatti lascia senza parole alla prima de La Caccia (Fonte Ansa) – Velvetstyle.it

L’attrice ha preferito non indossare particolari gioielli, del resto il top si incrociava al collo e una collana sarebbe stata davvero superflua. Il decoro era creato dallo stesso abito. La Chiatti ha scelto di portare i capelli sciolti un po’ mossi e voluminosi, mai scelta fu più azzeccata. Una messa in piega perfettamente liscia avrebbe fatto ‘morire’ l’intero outfit.

Il pantalone a palazzo copriva le scarpe, che molto probabilmente erano con un tacco alto. Per il make-up l’attrice ha preferito un trucco leggero e marrone sugli occhi, perfetto per la sua tinta e per la carnagione chiara. Le immagini del look di Laura Chiatti hanno ricevuto moltissimi like, i fan dell’attrice hanno apprezzato molto il suo stile.

Impostazioni privacy