Arisa, dove vive la cantante di Amici: la casa piena di specchi e opere d’arte

Avete mai visto la casa di Arisa? La celebre cantante vive in uno splendido appartamento arredato con gusto, guardate.

Il pubblico ha imparato ad amarla non solo per i suoi successi musicali ma anche per il ruolo di coach nella suola di Amici. Ormai non si fa altro che parlare di Arisa che, nel corso degli anni, è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Ma avete visto dove vive la cantante?

Quella di Arisa è senza alcun dubbio una delle voci più belle all’interno del panorama musicale contemporaneo. La cantante genovese con il tempo ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, che l’ha resa una vera star a livello nazionale. Dalla musica è passata al piccolo schermo, incontrando sempre più il favore del grande pubblico.

Tutti conoscono Arisa non solo per i suoi brani amatissimi ma anche per la notorietà che la contraddistingue sul web. Qui la cantante è una celebrità a tutti gli effetti, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide. Dalle varie immagini sul web i fan di Arisa hanno intravisto alcuni dettagli della sua casa, guardate.

Arisa, la casa particolarissima alle porte di Milano

Sui social Arisa ama condividere i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. In particolare è su Instagram che la cantante è molto attiva e dove interagisce di più con i tanti fan che la seguono. Sono stati proprio loro a notare dove vive la cantante, da alcune immagini apparse online.

arisa com'è la sua casa
Alcuni angoli della casa di Arisa – foto Instagram @arisamusic (velvetstyle.it)

La casa di Arisa è un appartamento dai colori chiari, arredato con uno stile molto personale. Infatti, vive circondata dagli oggetti che ama di più: a partire dai libri fino alle opere d’arte e ad uno splendido pianoforte. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’artista ligure vive alle porte di Milano ormai da diverso tempo.

Con gli anni Arisa ha messo in piedi una carriera favolosa, che spazia dalla musica alla televisione. Adesso è anche uno dei volti di Amici, dove veste i panni di coach di canto. Amatissima per la sua simpatia contagiosa e la genuinità che la contraddistingue, l’artista è ormai una celebrità a tutti gli effetti. La sua carriera ha avuto inizio ormai svariati anni fa, quando ha trionfato al Festival di Sanremo con il brano Sincerità. Da quel momento la cantante non si è più fermata, collezionando un successo dopo l’altro e arricchendo il suo repertorio di brani incredibili.

Impostazioni privacy