Deva Cassel è cresciuta e somiglia sempre più alla mamma Monica Bellucci: due gocce d’acqua

monica bellucci e la figlia deva cassel
Monica Bellucci, la figlia Deva è come lei (foto: Ansa) velvetstyle.it

Sono ormai lontani i tempi in cui Deva Cassel prendeva le distanze dai riflettori ed era solo una bambina: adesso è cresciuta, e non può fare a meno di assomigliare sempre di più alla mamma Monica Bellucci. Le due sono infatti due gocce d’acqua: eccola, bellissima.

Deva Cassel è appunto la primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel. I due si sono conosciuti nel 1996 sul set del film ‘L’appartamento e si sono sposati a Montecarlo nel 1999. La seconda figlia si chiama invece Léonie, nata nel 2010. Monica e Vincent si sono però separati nell’agosto 2013 dopo 14 anni di matrimonio, dopo i quali entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

Com’è diventata adesso la giovanissima Cassel? Lavora anche lei come modella, e il suo volto è identico a quello della mamma molti anni fa. Le sue foto stanno ormai facendo il giro del web e sono diventate virali in rete.

Deva Cassel come la mamma Monica: stessa bellezza

Deva Cassel è appunto la figlia che Monica Bellucci ha avuto con il regista Vincent Cassel. I due si sono conosciuti nel 1996 sul set del film ‘L’appartamento e si sono sposati a Montecarlo nel 1999. La seconda figlia si chiama invece Léonie, nata nel 2010. Monica e Vincent si sono però separati nell’agosto 2013 dopo 14 anni di matrimonio, dopo i quali entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti. La giovane Deva è letteralmente sbocciata sui suoi profili social, e numerosi fan non hanno perso l’occasione per notare la netta somiglianza che c’è tra lei e la Bellucci.
deva cassel chi è
Deva Cassel come mamma Monica Bellucci (foto: Instagram) velvetstyle.it
E’ infatti fine, elegante e semplice ma non è stato solo questo ad aver conquistato l’interesse dei fan: Deva è apparsa molto simile a com’era Monica Bellucci molti anni fa, nel periodo in cui divenne una delle attrici più amate del panorama cinematografico mondiale. Le sue foto hanno insomma conquistato l’attenzione dei followers, che la riempiono spesso di commenti colmi di affetto. Attivissima sui social, la giovane modella pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta la presenza di migliaia di seguaci, che la supportano in ogni suo progetto.

Chi è Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci

Nata a Roma nel 2004, la bella Deva è cresciuta a Parigi ed è sempre stata molto riservata, decidendo sin da subito di prendere le distanze dai media. Non è infatti mai stata al centro dei riflettori e dal mondo dello spettacolo ma, negli ultimi anni, è diventata anche lei un’affermata modella. La Cassel è infatti sempre stata appassionata di moda e, quando è diventata più grande, si è mostrata più bella che mai e molto simile alla sua mamma.

Il suo primo esordio è infatti avvenuto a Ravello, dove ha partecipato allo spot pubblicitario di Dolce & Gabbana: da allora il suo percorso nella moda è sempre stato in ascesa, soprattutto dopo essere diventata il volto immagine del celebre marchio.

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Newsby, e Velvet Gossip e Velvet Style. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.