Test della personalità: scegli il tuo frutto tropicale preferito e scopri come vivrai la prossima estate | Risultati sorprendenti

Sei curioso di scoprire cosa accadrà nel corso della stagione estiva? Scegli il frutto tropicale e troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. 

La stagione estiva si avvicina, in molti iniziano ad organizzare viaggi ed esperienze incredibili da vivere con amici, famiglia ed eventuali partner. Abbiamo quindi deciso di proporti un test della personalità a tema, occorre semplicemente scegliere il frutto tropicale che più ti attira.

Sei curioso di scoprire cosa ti riserva l’estate? Devi semplicemente svolgere il test. Cocco, papaya e ananas – ognuno di loro nasconde un messaggio ben preciso. Passiamo da una vacanza all’insegna del divertimento, fino ad arrivare al relax e al totale riposo. Leggi la descrizione e scopri se quanto riportato risulta in linea con i tuoi desideri.

Test della personalità, scopri cosa succederà questa estate

  • Cocco: contestualizziamo un’immagine molto chiara rispetto a cosa ti riserva la stagione più spensierata dell’anno. Focalizza una spiaggia paradisiaca, un sottofondo ricco di risate e soprattutto il cuore che palpita all’impazzata. Sicuramente nei prossimi mesi vivrai delle esperienze decisamente intense, sia dal punto di vista strettamente personale, sia ovviamente sentimentale. Ti immaginiamo ad Ibiza a divertirti con gli amici, godendoti le passioni estive e i giochi vissuti sotto il sole. Dopo un anno di forti cambiamenti e soprattutto impegni professionali ha decisamente bisogno di relax e leggerezza!
Test frutta
Test scegli il frutto tropicale e ti svelo come andrà la tua estate – velvetstyle.it
  • Papaya: il colore di questo dolcissimo frutto tropicale richiama sicuramente l’allegria e la spensieratezza. Arancione vivo come il sole, come il tramonto. Contrariamente alle persone che ti circondano, non hai bisogno di troppa baldoria per essere felice. Per te l’estate significa una sola cosa: ESPLORAZIONE. Hai già prenotato un volo aereo verso qualche luogo sperduto ed esotico, non è vero? I mesi estivi nutrono profondamente il tuo spirito di avventura e soprattutto di conoscenza. Riuscirai a trascinare gli amici di una vita, da sempre stimolati dalla tua mente creativa. Sicuramente tornerai un po’ più saggio, un po’ più aperto ed esperto, rispetto a quando hai preso le valigie e sei partito.
  • Ananas: una bella coppa di frutta, sulla sdraio a bordo piscina. L’estate alimenta il tuo desiderio di comportarti da divo almeno una volta l’anno. Ami profondamente il relax, così come le ore passate in Spa, godendoti dei massaggi rigeneranti, una sauna e – perché no – una bella cena vista mare. Sicuramente nel corso degli anni qualcuno avrà rapito il tuo cuore: sei molto romantico e, per quanto ami profondamente i tuoi amici, per te l’estate deve essere dedicata interamente alla tua anima gemella. Parigi, Londra, Barcellona, ma anche Maldive, Costa Rica e Saint Tropez – queste sono le mete che più si addicono al tuo stile di vita e ai tuoi desideri.
Impostazioni privacy