Chiara Nasti e il look da più di 15,000 euro: per le strade di Roma così

Chiara Nasti ha lasciato i suoi fan di stucco con il look che ha sfoggiato di recente: sapete che vale più di 15,000 euro?

La nota influencer ormai non smette mai di far parlare di sé. Ancora una volta al centro dell’attenzione è finito lo stile della giovanissima Chiara, da poco diventata mamma di un bambino. Avete visto che cosa ha indossato questa volta?

Nonostante la giovane età, Chiara Nasti è una delle influencer più famose d’Italia. Nel corso degli anni la ragazza si è affermata grazie alla sua passione per la moda, che le ha permesso di spopolare sul mondo dei social. Con il tempo ha conquistato un numero esorbitante di followers, che ormai non si perdono più nessuna novità che la riguarda.

Anzi, sono stati proprio loro a notare il suo look, un outfit a dir poco pazzesco. Impossibile non notare ciò che la giovane ha indossato, soprattutto perché il costo del suo look si aggira intorno ai 15,000 euro. Guardate con attenzione.

Chiara Nasti e il look romano: bella e virale

Chiara Nasti è ormai amatissima per i suoi look sempre di tendenza e mai banali. In occasione di una passeggiata a Roma in compagnia del fidanzato Mattia Zaccagni e del loro piccolo Thiago, la Nasti ha sfoggiato un look che non è passato inosservato. Le foto dell’outfit sono apparse su Instagram, dove ha scatenato non poche reazioni.

chiara nasti look 15000 euro
Il look di Chiara Nasti ha un valore di circa 15000 euro – foto Instagram @nastilove (velvetstyle.it)

Nella capitale, Chiara Nasti ha sfoggiato un look tanto semplice quanto d’effetto, caratterizzato da un paio di jeans aderenti e una maglietta verde altrettanto aderente. Protagonisti dell’outfit sono, senza ombra di dubbio, gli accessori. Per la precisione si tratta di un paio di stivali da pioggia e di una borsa a spalla, entrambi firmati Chanel. Il look nel suo complesso ha un valore che si aggira intorno ai 15,000 euro.

A riportarlo è stata la pagina Instagram dal nome lookdavip. L’account ripropone gli outfit dei personaggi più in vista nel mondo dello show business nazionale, tra cui anche quelli della blogger Chiara Nasti.

Chiara Nasti neo mamma: la vita privata

Classe 1998, Chiara Nasti figura tra le personalità più influenti nel mondo social italiano. Da poco la giovane è diventata mamma del piccolo Thiago, il figlio avuto dal calciatore Mattia Zaccagni. Il piccolo appare spesso nelle foto della ragazza, che condivide sui social i diversi momenti della sua vita sia lavorativa che privata.

Proprio sul web la giovane è finita al centro di svariate polemiche nel periodo della gravidanza. In particolare, la Nasti ha scatenato non poche critiche per le risposte ritenute sgarbate e poco carine da molti followers. D’altronde, però, quando una ragazza si vede attaccata in maniera non poco aggressiva, in qualche modo deve pure difendersi, no?

Impostazioni privacy