Rocio, tale madre tale figlia: la foto con la sua piccola è boom di like

Sul web sta circolando uno scatto inedito della splendida Rocio con la sua bambina: l’attrice non si è mai mostrata così.

Tutti impazziti per la bellissima compagna di Raoul Bova, appena vista in Un Passo dal Cielo 7. Infatti, è stato un grande ritorno quello dell’attrice spagnola nella fiction, mancando da un paio di stagioni. Nel frattempo non si è mai fermata, arrivando perfino a redigere un libro, nello specifico un romanzo, dal titolo Dove Nasce il Sole, uscito nelle librerie gli ultimi mesi dello scorso anno. E adesso un’altra avventura l’attende, pronta per condurre il varietà Tutti i Sogni Ancora in Volo, accanto a Massimo Ranieri, prossimamente, su Rai1.

Un’artista poliedrica, dunque, conosciuta non solo per il suo talento, essendo la dolce metà di uno degli attori più amati dal pubblico femminile, come poco sopra accennato, perciò il gossip è sempre in agguato. Com’è ormai noto, si sono conosciuti sul set galeotto del film Immaturi- Il Viaggio e da quel momento non si sono più lasciati. Inoltre, si rammenti quanto la loro love-story, all’epoca, fece scalpore a causa della presenza di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul.

Nonostante le prime complicazioni e le malelingue, si rivelano innamoratissimi l’uno dell’altra, non mancando di mostrare sui social anche le loro meravigliose bambine, frutto di questa idilliaca unione. A questo riguardo si aggiunga che, proprio recentemente, è emersa una foto rarissima di mamma Rocio con una delle due figlie. Quell’attimo dolcissimo assolutamente da immortalare ma talmente inedito da aver ottenuto il boom di like.

Rocio e la figlia, quella foto che sta facendo impazzire il web

Non è la prima volta che i due genitori famosi si mostrano su Instagram in presenza delle bambine, naturalmente cercando di mostrare il loro volto il meno possibile, essendo ancora piccole. Ad esempio, si rammenti una foto intima, ritraente la famiglia al completo, con una didascalia che esprime il significato più puro dell’amore: “noi, senza filtri […] con gli occhi e il cuore aperti al mondo, guardandoci e amandoci tanto“, così si legge sul profilo dell’attrice.

Ma ultimamente è emersa un’altra foto tra l’ex modella e una delle sue bambine, immortalate mentre si schioccano un affettuoso bacio a stampo e la seguente dedica “bésame, bésame mucho“. Non era ancora capitato che i fan la vedessero in queste vesti, semplicemente e meravigliosamente madre, nei gesti più semplici e intimi con la propria figlia. Ed è proprio per questo motivo, rappresentando momenti così personali della vita privata, che ha ottenuto il boom di like e commenti.

Rocio Munoz Morales scatto social con figlia
Un bacio dolcissimo che esprime l’amore incondizionato tra mamma e figlia (Credits: Instagram @rociommorales) – velvetstyle.it

Difatti si possono ravvisare tantissimi complimenti, sia per la somiglianza, data principalmente dai medesimi colori, sia per la dolcezza. Messaggi carichi d’affetto anche da parte di colleghi e persone legate al mondo dello spettacolo come Michela Andreozzi oppure il conduttore Alberto Matano. Nulla di più simbolico quando si tratta del rapporto tra genitori e figli: un bacio che racchiude il sentimento più puro e profondo, mai provato prima d’ora.

Impostazioni privacy