“Meghan travestita all’incoronazione, era in incognito”, la foto fa il giro del web

Meghan Markle c’era all’Incoronazione di Re Carlo? Nonostante ci sia stata la conferma della sua assenza, sul web sono spuntate le prime ipotesi su una sua possibile presenza in incognito.

La Markle ha raggiunto la popolarità in primis in qualità di attrice: a renderla famosa, è stata infatti soprattutto la serie tv Suits a cui ha preso parte facendosi notare. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono poi nati i due figli, Lilibet e Archie.

Tutti i riflettori sono stati puntati sul principe Harry che si è presentato da solo all’attesissimo evento dedicato al papà Carlo, e in molti hanno pensato che la Markle era in realtà presente ma sotto travestimento. 

Meghan Markle c’era all’Incoronazione di Re Carlo III?

Già qualche tempo prima dell’Incoronazione di Re Carlo III, si era parlato della decisione dei Duchi di Sussex che erano stati entrambi invitati ufficialmente dal Palazzo Reale. Harry avrebbe infatti raggiunto Londra, mentre sua moglie Harry e i due figli Archie e Lillibet sarebbero rimasti in America. In realtà è andata proprio così, e il Duca si è presentato nell’Abbazia di Westminster Abbey da solo, con uno sguardo un po’ ‘perso’ e apparentemente malinconico.

meghan markle in incognito
Meghan Markle era in incognito? L’ipotesi sul web (foto: Ansa/Twitter da Bob Cryer) velvetstyle.it

Il web si è così scatenato e sono spuntate le prime ipotesi sul fatto che la Markle sarebbe in realtà stata presente all’evento ma in incognito e travestita da uomo. Alcuni utenti di Twitter hanno infatti identificato uno dei partecipanti alla cerimonia – tra le 2.200 persone che erano presenti nell’Abbazia – come la Markle vestita da uomo con una parrucca, dei baffi finti e degli occhiali (vedi la foto sopra tratta da Twitter). “Meghan non ci prendi in giro“, ha infatti scritto un utente riferendosi alla Duchessa di Sussex. E ancora: “Sembra un personaggio di Indovina Chi“.

Queste sono appunto state delle fantasiose supposizioni che hanno fatto senz’altro divertire il popolo del web, ma che si sono poi rivelate profondamente infondate. Facendo una ricerca approfondita, è stata infatti in seguito rivelata la vera identità dell’uomo che molti hanno associato alla Markle. Ecco chi è precisamente l’invitato alla Cerimonia di Incoronazione.

Non era Meghan Markle, bensì lui

Si tratterebbe infatti del Sir Karl Jenking, un celebre compositore che ha realizzato un lavoro proprio per eseguirlo durante la cerimonia. Lo stesso ha anche di recente rilasciato un’intervista alla BBC, spiegando di sentirsi davvero onorato per aver avuto la possibilità di prendere parte a un evento così importante. C’è stata inoltre un’altra prova che dimostra il fatto che la Markle non si sia mai spostata dalla sua vita americana: l’ex attrice è infatti stata avvistata – nel corso del weekend – in compagnia di alcuni amici durante un’escursione tenutasi vicino alla sua residenza di Montecito (California).

Impostazioni privacy