Premier La Sirenetta: il look a tema di Halle Bailey è da favola

I fan di Halle Bailey sono entusiasti dopo aver visto il look a tema scelto dalla protagonista del live-action “La Sirenetta”.

Il film è stato definito come uno dei migliori remake live-action della Disney. La casa di produzione di Topolino e co. ha organizzato il primo evento sul tappeto blu a Los Angeles. Il cast di stelle che ha preso parte al film era al completo: Simone Ashley, Seinna King, Lorena Andrea e la voce originale di Ariel, Jodi Benson.

La Sirenetta: tutto pronto per il debutto

Dal 2019, quando è stato annunciato per la prima volta che Halle Bailey avrebbe interpretato Ariel per il remake live-action, i fan de La Sirenetta hanno resistito nel bene e nel male, sostenendo la scelta.

Sebbene non tutti i critici siano saliti a bordo del treno dell’hype positivo, “La Sirenetta” sembra abbia conquistato tutti. Questo è potuto accadere grazie all’interpretazione di Ariel di Halle Bailey, Ursula di Melissa McCarthy e Sebastian Steal di Daveed Diggs. E anche se i giornalisti hanno ritenuto che il remake “non fosse bello come il capolavoro animato” e alcuni sono arrivati persino a definirlo mediocre, le poche recensioni negative sono state sommerse dalle reazioni sempre più acclamate sui social media.

Inoltre, il regista David Magee ha ricevuto apprezzamenti degni di menzione anche per le scene subacquee e, in generale, per la sua “grande regia”. Il film uscirà in maniera ufficiale il 26 maggio.

Il vestito di Halle Bailey

Le celebrità hanno partecipato alla premiere de “La Sirenetta” la sera dell’8 maggio nei loro abiti e completi ispirati alla pellicola. Alcune delle più grandi star di Hollywood hanno sfilato sul tappeto blu a sostegno del nuovo film live-action della Disney con Halle Bailey.

L'attrice e cantante Halle Bailey
Halle Bailey indossa un fantastico vestito firmato da Valdrin Shaiti – Foto Ansa – velvetstyle.it

La cantante/attrice ha fatto un ingresso incredibile, sembrando in tutto e per tutto una sirena della vita reale grazie a uno splendido abito iridescente di Valdrin Sahiti, accoppiato ai sandali firmati da Jimmy Choo. L’abito, che sembrava essere un vestito con illusione ottica, completava perfettamente la radiosa bellezza di Halle e le donava tutta la magia del mondo sottomarino.

Halle ha parlato anche del messaggio che spera che il film invii a coloro che non si consideravano principesse Disney. Con un post su Instagram, Halle Bailey ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicini. Ecco cosa ha scritto: “La premiere della Sirenetta a Los Angeles… ce l’abbiamo fatta ragazzi, sono così sopraffatta e felicissima. Questa è stata la prima premiere e mi sono sentita davvero grata”.

Impostazioni privacy