Federico Fashion Style, un’invenzione incredibile per il suo salone: cosa potranno fare le sue clienti

L’invenzione di Federico Fashion Style ha lasciato tutti senza parole: avete visto che cosa possono fare le sue clienti nel salone?

Ancora una volta il suo nome è finito al centro dell’attenzione. Questa volta, però, non si tratta di gossip sul suo conto ma di un’idea geniale che ha rivoluzionato la vita del parrucchiere dal punto di vista professionale. Avete visto di che cosa si tratta?

Quello di Federico Fashion Style è senza alcun dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. Diventato famoso come il “parrucchiere delle star”, oggi è un’artista a tutti gli effetti. Tutti lo conoscono non solo per le numerose ospitate che lo hanno visto nei principali show televisivi ma anche grazie ai social, dove è seguitissimo da un pubblico sempre più vasto.

Sono stati proprio i fan a notare un’incredibile invenzione che Federico Fashion Style ha adottato nel suo salone. Solo da lui le clienti possono ricevere un trattamento mai visto prima d’ora in Italia. Guardate che cosa si può fare.

Federico Fashion Style, l’invenzione geniale scatena il web

Se da un lato ha ricevuto parecchie critiche a livello personale nell’ultimo periodo, dal punto di vista lavorativo il parrucchiere è imbattibile. Bravissimo e super professionale, i risultati delle sue mani magiche sono ormai noti a tutti. Geniale e mai banale, Federico Fashion Style ha inventato una nuovissima tecnica super originale in grado di stupire tutti.

Federico fashion style capelli
La nuova tecnica di Federico Fashion Style – foto Instagram @federico_fashion_style (velvetstyle.it)

A renderlo noto è stato proprio lui per mezzo del suo seguitissimo profilo Instagram. Qui Federico Lauri (il vero nome del parrucchiere) ha condiviso una foto in cui si vede una cliente sdraiata mentre lui, con tanto di pennello in mano, è intento a spalmare la crema decolorante sui capelli disposti a raggiera. Si tratta di una nuovissima tecnica che permette alle clienti di sdraiarsi e rilassarsi con un bel massaggio, mentre il parrucchiere esegue i vari trattamenti.

Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, riempendo Federico di like e commenti. Nell’ultimo periodo il “parrucchiere delle star” è finito al centro di parecchie polemiche, in particolare dopo l’intervista a Verissimo. Qui un Federico visibilmente emozionato ha confessato la verità sul suo orientamento sessuale, spiegando anche la sofferenza della separazione che vede coinvolta inevitabilmente sua figlia Sophie.

Il parrucchiere è molto legato alla piccola, nata dalla relazione con Letizia Porcu. La splendida Sophie, che somiglia moltissimo a papà Federico, appare spesso sui social del parrucchiere ed è anche stata ospite a Ballando con le stelle per fare una sorpresa al genitore, quando era tra i concorrenti del programma.

Impostazioni privacy