La casa di Elisabetta Gregoraci: tutto bianco, tranne qualche dettaglio. Camera da letto stupenda

Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci? La nota showgirl vive in un appartamento super elegante, guardate. 

La celebre showgirl non smette mai di attirare l’attenzione su di sé. Questa volta, però, tutti gli occhi sono puntati sulla casa della Gregoraci, che ha lasciato i fan a bocca aperta mostrandone qualche dettaglio. Avete visto dove vive?

Quello di Elisabetta Gregoraci è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Modella, conduttrice, e chi più ne ha più ne metta, con il tempo la showgirl originaria della Calabria ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono, sia dal vivo che sui social, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare le immagini che la Gregoraci ha condiviso e che mostrano la sua incredibile casa. Guardate che lusso e che eleganza.

La casa di Elisabetta Gregoraci: lusso ed eleganza anche in camera da letto

Impossibile rimanere indifferenti di fronte alle immagini della casa di Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese ha mostrato spesso e volentieri alcuni angoli del suo meraviglioso appartamento, ma non aveva mai fatto vedere a nessuno la sua incredibile camera da letto. I fan sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto l’eleganza.

elisabetta gregoraci camera da letto
L’elegante camera da letto di Elisabetta Gregoraci – foto Instagram @elisabgettagregoracireal (velvetstyle.it)

A mostrare la sua camera è stata la stessa Elisabetta, per mezzo di una storia sul suo seguitissimo profilo Instagram. Dominata dai colori chiari, la stanza della Gregoraci vede alcuni colori tendenti al grigio dentro un grande letto matrimoniale, che occupa gran parte dello spazio a disposizione. Alle pareti gli arredi sono bianchi, inclusi il termosifone verticale e lo specchio poggiato alla parete. Il grigio delle coperte è richiamato (con grande stile) dalla lampada. Che dire? Davvero meraviglioso.

Elisabetta Gregoraci tra carriera e vita privata

Classe 1980, Elisabetta Gregoraci figura tra le artiste più richieste del momento. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la splendida Elisabetta ha esordito sul piccolo schermo prendendo parte a Miss Italia. Pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, per la Gregoraci si sono spalancate le porte del grande successo.

Nel corso degli anni non si è fatto altro che parlare di lei, sia per la sua carriera per l’intensa vita privata. Sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, la Gregoraci è diventata mamma di Nathan Falco, il suo unico figlio. Dopo la fine del matrimonio, la showgirl ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, vivendo le sue relazioni lontana dalle luci dei riflettori.

Dopo il flirt con Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, la Gregoraci ha iniziato una relazione con Giulio Fratini, di 12 anni più giovane. I due sono usciti allo scoperto nel corso di quest’inverno, anche se non vengono paparazzati spesso insieme.

Impostazioni privacy