Upas, Franco e Angela si sono lasciati? Cosa è successo

Si fanno sempre più avvincenti le puntate di Un posto al sole di queste settimane, anche perché secondo le anticipazioni, ci saranno grosse novità per una coppia storica.

Palazzo Palladini è il centro nevralgico degli intrecci di Un posto al sole e nelle prossime puntate assisteremo a delle scintille che manderanno sicuramente in tilt gli affezionati della storica coppia composta da Angela e Franco. Ma sono da seguire anche i problemi di Bianca e quelli di Alberto, quest’ultimo ormai determinato a riportare Clara e suo figlio a Posillipo.

Grande attenzione anche ad Otello che farà impazzire i suoi amici. Ma andiamo per ordine e cominciamo dai due dei protagonisti più amati della soap più longeva della televisione. Gli spettatori sicuramente non saranno molto contenti.

Angela e Franco fine di un amore? Si teme il peggio per la coppia più amata della soap

Le ultime puntate di Un posto al sole hanno trasmesso i malumori che stanno caratterizzando il rapporto tra Franco e Angela. I due sono infatti sempre più distanti e non riescono a trovare un punto d’incontro, visto che basta davvero poco a scatenare la lite. Pare che questa sia davvero la crisi più profonda che abbiano mai attraversato.

Angela e Franco Un posto al sole tensioni
Ci sono tensioni tra Angela e Franco di Un posto al sole (Credit: Rai Play) – velvetstyle.it

Gli affezionatissimi fan di Un posto al sole temono che la relazione tra Franco e Angela stia per arrivare al capolinea, ma si tratta di una rottura definitiva? Ovviamente la tempesta tra i due non giova a Bianca la loro figlia, che ormai si trova quasi nell’adolescenza, alle prese con i problemi che riguardano la sua età.

Per lei è frustrante non poter contare sulle attenzioni dei suoi genitori, soprattutto su quello della madre. Tuttavia, per fortuna, con lei c’è sua nonna Giulia che non l’abbandona mai ed è sempre al suo fianco, soprattutto in questa fase delicata della sua vita.

Intanto Alberto Palladini continua ad essere contro il Caffè Vulcano e soprattutto contro gli autori del video che secondo lui gli hanno rovinato la vita. L’autrice delle riprese è Micaela, colei che ha pubblicato le immagini nel web e dovrà prendersi tutte le responsabilità. Ma per l’imprenditore questa non è l’unica gatta da pelare. 

L’ imprenditore avrà il suo bel da fare per convincere Clara a fare rientro a Posillipo dove potrà stabilirsi nel suo appartamento a Palazzo Palladini, lasciando il quartiere malfamato dove si è nel frattempo stabilita con il figlio. L’ascolterà?  Un po’ di leggerezza si respirerà grazie ad Otello che, cercando di rendersi utile, darà filo da torcere a Renato e a Raffaele. Chissà se riusciranno a tenere a bade le sue iniziative.

Impostazioni privacy