Non sarà mai tutto in ordine a casa loro: questi segni zodiacali sono un po’ trasandati

Alcuni segni zodiacali sono dei veri e propri maniaci del pulito, altri invece sono un po’ trasandati. Sono quattro quelli poco “casalinghi”.

Conoscete persone che sono estremamente concentrate sulla pulizia degli ambienti domestici? Quelle che non riescono ad uscire di casa senza avere la certezza di aver spolverato ovunque… ecco: questi quattro segni sono agli antipodi!

Non sopportano trascorrere il loro tempo cimentandosi nelle pulizie, ritengono infatti che si tratti di un vero e proprio spreco di risorse ed energie fisiche. Di certo le loro case non si presentano al massimo, nei loro ambienti potreste trovare caos e disordine. Si tratta di quattro segni in particolare, il fatto che siano un po’ trasandati è un effetto della loro personalità. Chi ama l’astrologia sa bene che il movimento dei corpi celesti influenza le attitudini e le caratteristiche di ogni singolo segno, per questo alcuni di essi si presentano come particolarmente “perfettini”, precisi e metodici, mentre altri sono meno legati alla vita domestica.

I quattro segni più trasandati dello zodiaco

In prima posizione nella classifica dei segni più trasandati dello zodiaco troviamo quello dell’Ariete. I nati sotto questo segno sono infatti impulsivi, creativi e dinamici. Per questo potrebbero essere davvero poco accorti nelle faccende domestiche dando priorità al raggiungimento dei traguardi e dei loro obiettivi personali.

In seconda posizione troviamo il segno del Toro. I Torelli sono persone molto attente all’estetica, sono amanti di tutto ciò che è bello ma non sono particolarmente interessate alla pulizia di casa. Infatti, in genere delegano queste attività ad un professionista dietro pagamento. Preferiscono infatti spendere il loro tempo in altre attività.

disordine in casa
Ecco i segni zodiacali che hanno sempre la casa in disordine – velvetstyle.it

In terza posizione troviamo il segno della Bilancia. Si tratta di persone estremamente affascinate dall’estetica e che hanno una certa cura per i dettagli. Adorano stare al centro dell’attenzione, ed è per questo che curano molto la loro persona. Ma, non fanno lo stesso per quanto concerne la casa. Proprio come i Toro preferiscono assumere qualcuno che lo faccia per loro.

In quarta posizione troviamo il segno del Cancro. I nati sotto questo segno sono molto emotivi e fanno spesso introspezione. Non amano perdere tempo in attività che possono sottrarli dallo scavare a fondo nella loro sfera emotiva. Si sentono bene solo se sono strettamente in contatto con i loro sentimenti. Per questo non sono molto pragmatici e non dedicano particolari attenzione alle pulizie domestiche.

E voi, conoscete qualcuno molto disordinato che è nato proprio sotto ad uno di questi quattro segni? E se si, avete riscontrato queste particolarità?

Impostazioni privacy